Guest PowerMan Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 quale acuistare ? Papy tutta la vita... e un dizionario
Guest Nemorfeo Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 Non volevo sembrare "caustico" ma solo dare una buona idea della differenza tra i prodotti Papy e gli altri Va da se che chi gioca ai vari titoli della EA ha le proprie ragioni(vedi MOD e mancanza di titoli sulla F1 moderna) Ank'io ho F1 2002 e forse il problema è quello...non mi sembra granchè realistico ma molto + verso l'arcade e rimpiango i soldi che ho speso... :rock: :birra:
gommaliscia Posted September 17, 2003 Author Posted September 17, 2003 nel leggere tutte le vs risposte ho avuto anche il dubbio di avere sbagliato forum, devo dire che con la demo dei papy ci avevo giocato e mi ha impressionato in positivo. Concordo con chi ha speso parole per F1 200x / ch non c'è veramente niente sul mercatpo e un prodotto open com equello ci permette di godere con i vari mod. Qualche dubbio mi rimane riguardo alla completezza del nuovo titolo della EA chi sa la data di uscita in Italia ? ciao e grazie
Guest svjato Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 ragazzi ma non vi rompete i ###### a girare in tondo come degli obesi yankee????? ......comunque anche io soffrodi questo problema: dopo due anni di militanza GPL non so più a cosa dedicarmi....... .....di EA sports non me ne parlate, ma Papy ha fatto solo Nascar oltre a GPL?
Guest PowerMan Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 ragazzi ma non vi rompete i ###### a girare in tondo come degli obesi yankee????? ......comunque anche io soffrodi questo problema: dopo due anni di militanza GPL non so più a cosa dedicarmi....... .....di EA sports non me ne parlate, ma Papy ha fatto solo Nascar oltre a GPL? ? E secondo te il CTStar su che piste si corre?
Guest GordaN Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 ragazzi ma non vi rompete i ###### a girare in tondo come degli obesi yankee????? ......comunque anche io soffrodi questo problema: dopo due anni di militanza GPL non so più a cosa dedicarmi....... .....di EA sports non me ne parlate, ma Papy ha fatto solo Nascar oltre a GPL? Prendi Nascar della Papy e corri su piste stradali, ce ne sono a tonnellate, ci sono pure quelle di gpl e con il mod Trans Am in arrivo (ora in "beta") te le godi ancora di più le stradali...
Guest Albry Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 ragazzi ma non vi rompete i ###### a girare in tondo come degli obesi yankee????? Oddio un altro... ormai non ci provo neanche... :cry:
Guest Amon Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 ragazzi ma non vi rompete i ###### a girare in tondo come degli obesi yankee????? Non e' obbligatorio correre esclusivamente su ovali e con la fisica Nascar in Nascr 2003. E' possibile correre su stradali sia utilizzando le stock car Nascar ( per niente male una volta fatta l'abitudine) oppure utilizzando la fisica di vetture piu' adatte all'utilizzo stradale. Dai un occhiata Qui' per farti un idea
Guest Spider Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 ragazzi ma non vi rompete i ###### a girare in tondo come degli obesi yankee????? Oddio un altro... ormai non ci provo neanche... :cry: Dai Albry, hai convertito me in compenso... :bye:
Guest svjato Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 bene,mi fa molto piacere che si possa gareggiare su tracciati stradali,spero anche in rete, in definitiva mi consigliate Nascar 2003,giusto? .....però non posso esimermi dall'alimentare la polemica:un conto è girare al Ring,a Zandvoort, a Monaco con la totalità delle curve in derapata e i piedi costantemente attacati sia al gas che al freno, un altro è farsi una sgasata a Indianapolis o a Daytona (ho provato Nascar 2002) spero se non altro di trovare in futuro qualcuno disponibile e abile a farsi gli sfidoni nei circuiti impegnativi di cui parlate(non solo al Glen)
Recommended Posts