Oblivion Gohma Posted April 15, 2010 Posted April 15, 2010 (edited) ... la 155 si farà attendere un pò di più e qui chiedo scusa io /\: fidanzata e voglia di impiegare il poco tempo libero nei campionati o in L4D con amici hanno rallentato il progetto... a breve finisco il trasloco, appena ho il pc appoggiato su di una scrivania, e non a terra, riprendo in mano il progetto e avrò anche la possibilità di dedicarci piu tempo. Spero di farmi trovare pronto quando sarà pronta anche la 190E... ); nel frattempo però aggiorno il sito, tenetelo d'occhio! (: Edited April 15, 2010 by Oblivion Gohma
Guest gvioulspea Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 ragazzi vi ringrazio per i complimenti che avete fatto al modello che ho fatto, attualmente sto lavorando sulle animazioni dei vari effetti luce e della retro. ho appena finito di impostare gli ultimi .gmt e adesso inizio ad inserire i vari .gmt in low-poly. per rispondere alla domanda di speedpn, praticamente questa
Guest corradox Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 stupenda la 190. la vorrei con il motore judd v8.... , per le salite... video: http://www.youtube.com/watch?v=rU9mQ7z5JVQ&feature=related
Recommended Posts