WIP Mercedes 190E Evo II DTM 93 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

WIP Mercedes 190E Evo II DTM 93

Recommended Posts

Posted

Bene bene, una bella sfida 155 Vs. 190 ci vuole proprio :thumbsup:

Certo non sapevo che ci fosse stata anche la Mustang nel DTM...ah, l'ignoranza :rolleyes2:

Prevedete di rilasciare queste due auto come mod "prologue" e poi piano piano aggiungere le altre o lasciare il mod solo con queste due, che in fin dei conti sono il grosso dello schieramento del '93?

Posted

Bene bene, una bella sfida 155 Vs. 190 ci vuole proprio :thumbsup:

Certo non sapevo che ci fosse stata anche la Mustang nel DTM...ah, l'ignoranza :rolleyes2:

Prevedete di rilasciare queste due auto come mod "prologue" e poi piano piano aggiungere le altre o lasciare il mod solo con queste due, che in fin dei conti sono il grosso dello schieramento del '93?

credo proprio che rilasciamo solo queste due, sto negoziando con Remus (F60, DTM 09) per aiutarci un p

Posted

Per caso era quella del TCL?

Posted

Per caso era quella del TCL?

Non ti so dire, ho solo letto la sua presenza nel link che ha segnalato Cosm1

Posted

non sapevo di questo mod, una piacevolissima sorpresa! uno dei miei sogni vedere il dtm 03 su rfactor (155!!!), ora per la perfezione macherebbe solo ib bpr mod :-( anche se qualcuno su un altro forum mi ha promesso che forse per natale avremo una ferrari f40 anche per rfactor (

• 1 month later...
Posted

davvero molto bella, complimenti!! :thumbsup:

Posted (edited)

davvero, i miei complimenti!! Avete intenzione di rilasciare in futuro un DTM 93 mod oppure realizzerete solo quest'auto? Chiedo perchè...una delle "dimenticanze" dei modders in rF è stata quella di realizzare un bel mod DTM di quegli anni, imho eccezionali.

EDIT: leggo nel topic che rilascerete solo la 155 e la Mercedes.. :crying: vabbè peccato! non importa, grazie comunque :wink:

Se è per un problema di materiale su cui lavorare, posso darvi una mano nella ricerca :wink:

Edited by DeDios
Posted

be se hai del materiale manda pure, purtroppo