Jump to content

Rot Teufel

Recommended Posts

  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winters79

    32

  • Rot Teufel

    19

  • 2slow4u

    14

  • marcocale

    13

Guest Lucignolo

purtroppo stando a quanto ha dichiarato colui che sta facendo la fisica, questo mod uscira' solo in versione league edition, e cioe' fisica unica uguale x tutte le auto.

Slimjim partorisce mod a ritmi industriali, che sarebbe stato un LE ci avrei scommesso...e' sempre stato cosi'...

Non e' un caso se i veri mod SERI si fanno attendere spesso degli anni.

Anticipo eventuali reply specificando che per me (per ME!), un mod che simula una determinata stagione di F1 con una sola fisica, e' un giochetto, non una simulazione. (cosa simula? :blink: )

Comunque sia, trovo pi

Link to comment
Share on other sites

Non vedo quale sia il problema!

Una griglia di monomarca?...perche', i mod LE, con una fisica unica che cosa sarebbero?..."un monomarca" (che non si sa da dove arriva in quanto a fisica, che auto simula???) con tante macchinine APPARENTEMENTE diverse, ma PRATICAMENTE identiche! :laugh:

Ma a quel punto, si va di GP2 o simili, mod che simulano un vero monomarca...mi sembra molto piu' coerente!

Se pero' si parla di F1, perdonami ma non ci siamo, non ci siamo proprio.

Che sia online o offline, a mio avviso la chiave di tutto sta in una sola parola: SIMULAZIONE

Se vuoi simulare, con un simile mod, siamo lontani anni luce dal concetto.

Se invece vogliamo GIOCARE... :whistle:

Sar

Link to comment
Share on other sites

SIMULARE.......

aha ah

qui c'e un po' troppa gente che crede di sedersi davanti a un pc e diventare un pilota e poi magari vantarsene anche..

guidare e' tutta un altra cosa... quindi rringraziate che c'e' gente che pubblica lavori stupendi e GRATIS e se poi sono monomarca e ti permettono di giocare equamente online, non vedo dove sta il problema

Link to comment
Share on other sites

SIMULARE.......

aha ah

qui c'e un po' troppa gente che crede di sedersi davanti a un pc e diventare un pilota e poi magari vantarsene anche..

...c'e' anche un sacco di genrte che crede di avere capito tutto e invece non ha capito una mazza...

La stai facendo fuori dal vasino, insomma... :buu:

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Io ultimamente per questioni di mod in wip uso l'offline.Di solito metto che la mia auto è controllata dall'IA...

cioè...vedendo correre l'ia non so come fate a passare il tempo divertendovi.

Piuttosto preferisco mettere "test" e girare per conto mio.L'ia è troppo stupida dal mio punto di vista.

D'altra parte comprendo in pieno che c'è gente che non avendo tempo di fare campionati o roba del genere preferisce l'offline.

Però...rfactor è un gioco per l'online e non mi sorprende che c'è gente che preferisce fare mod league edition.

Bisognerebbe vedere in base a una statistica,se c'è piu' gente che gioca online o offline...da li si tirano le somme :D

ps: fosse facile fare 10-12 fisiche diverse.Facile scrivere...

Edited by RAINIERI
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.