Formula 1 1993 Mod LE - Page 10 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao Brenno,

no, non credo proprio. Il mod a mio avviso è da rivedere...-per me- (e dico per me) è quasi inguidabile. Il sottosterzo è inverosimile, in fase di scalata lieve ha un effetto pendolo strano...boh.

La grafica è molto curata e bella...molto piacevole. I suoni un pò non so come...

Non credo di farmi vivo tra i server liberi, sono abbastanza impegnato nel campionato moooolto bello di F3 attualmente in corso coi rotw. Ho finito il campionato gp2 e mi sono qualificato per la F1 2010. Tutte le sere siamo in TS per sviluppare insieme come tester il mod della nuova stagione. Ho il P&G in cui mi alleno ed è un simulatore fouri dall'ordinario proprio.

Per adesso ho voluto provare questo mod per curiosità ma per ora non lo sento calzare bene.

Ci si becca prima o poi (spero).

Ciao

Stasera il sottosterzo l'avevo risolto lavorando molto sul differenziale, azzerando quasi il precarico.... è ovvio che mi devo allenare ancora molto, visto che l'ho scaricato oggi pomeriggio.....

Ma tu ormai sei passato al professionismo...

Posso solo dire di essere fortunato di averti conosciuto. :thumbsup:

Edited by brenno
Posted

Ciao Brenno,

no, non credo proprio. Il mod a mio avviso

Posted

Ciao Ragazzi sono felicissimo che sia uscito questa mod.L'ho gi

Posted

Ciao Ragazzi sono felicissimo che sia uscito questa mod.L'ho gi

Posted

bello il primo mod del 2010! :!!:

non mi convincono molto i suoni in realt