Guest FabioGF Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 Bella skin! Molto divertente il commento che ho riportato testuale nella Zone Infatti la skin e' disponibile x tutti! Domanda: Se la skin sia realizzata in ghisa.... incide sui Kb? :bye:
Guest FabioGF Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 l'ho fatta ieri sera in 10minuti per rispondere a benessum, quasi quasi la porta avanti, che dite ? Altri 10 minuti di lavoro e viene ancora piu' bella :bye:
Pastorius Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 Complimenti ad entrambi . Domanda: Se la skin sia realizzata in ghisa.... incide sui Kb?
Guest Ecio Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 l'ho fatta ieri sera in 10minuti per rispondere a benessum, quasi quasi la porta avanti, che dite ? Altri 10 minuti di lavoro e viene ancora piu' bella :bye: vabbe' magari ci lavoro un pochino, pero' se metti online quella di benessum devi mettere anche la mia
Guest FabioGF Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 l'ho fatta ieri sera in 10minuti per rispondere a benessum, quasi quasi la porta avanti, che dite ? Altri 10 minuti di lavoro e viene ancora piu' bella :bye: vabbe' magari ci lavoro un pochino, pero' se metti online quella di benessum devi mettere anche la mia Mettiamo in linea anche questa versione, se vuoi... il mio era solo un consiglio! :bye:
Guest Ecio Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 no beh non sono un mago delle skin xo' ho un minimo di dignita', se ti mando una skin voglio che almeno sia realizzata con almeno un qualcosa di piu' di 2 loghi in croce PS appena esce il pacchetto di Zuck vedo anche di mettere a posto la mia f.renault col diavoletto e poi la spedisco sia a kio che a te ok ?
Recommended Posts