Guest benessum Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 Ciao a tutti è un bel po che non skinno qualcosa quindi abbiate pietà. In particolare vorrei dedicare questa vettura ad ECIO. Non è veloce come le altre mini ma essendo totalmente realizzata in ghisa (mediante una innovativa tecnica di fusione) gli permetterà di concludere anche le gare più cruente! P.S. Ecio per te questa è un must!
Guest Zapp Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 lol bella.... quanti centimetri fa con 1 litro
Guest Ecio Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 grazie grazie, direi che e' proprio quello che mi ci vuole per quando corro con te
Guest Den599 Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 grazie grazie, direi che e' proprio quello che mi ci vuole per quando corro con te Ora gli manca solo l'artiglieria pesante cosi sgombri il campo subito
Guest Ecio Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 carissima, questa invece e' la mini che ho preparato per te, in modo che tutti sappiano che devono starti alla larga quando corri visto che sei un pericolo!!!
Guest Ecio Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 Bella Ecio! l'ho fatta ieri sera in 10minuti per rispondere a benessum, quasi quasi la porta avanti, che dite ?
Recommended Posts