AIUTO installazione GPL..... - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non ci siamo.... :??:

allora, copio il CD sull'HD in un percorso Sierra\gpl da me fatto, installo le 3 patch indispensabili, D3D, CPUfix e la italian, patcho con la patch di driving, quella che aggiorna circiti, macchine etc...., controllo che non ci siano files di sola lettura......e poi lancio l'eseguibile......

il risultato è sempre lo stesso, immetto il nome del pilota, tutto il resto, e poi clicco sulla bandiera verde......."impossibile salvare le informazioni del pilota"....

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :mad1:

o allora? che devo fare?!?!?

ho XP home, ma ci ho già giocato, non capisco perché ora si metta a fare così (addirittura prima l'avevo installato dal masterizzatore senza alcun problema, e non ho cambiato niente da quella volta....)...sto impazendo!!

Posted

Seleziona la cartella di GPL, poi fai proprietà e deselezione "sola lettura"

Posted

:huh: cavolo, a selezionare la cartella intera proprio non ci avevo pensato....grazie per la dritta, stasera provo subito!

:bye:

Posted
Seleziona la cartella di GPL, poi fai proprietà e deselezione "sola lettura"

:cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

deseleziono "sola lettura", lui mi chiede se voglio applicarlo anche alle sottocartelle etc..., gli dico di si, lui fa quello che deve fare, poi vado a rivedere le proprietà della cartella eeeeeee.......voilà!! SOLA LETTURA!!!!!!!

non so più che fare, mi dà sempre il solito errore....devo rassegnarmi.....?!?!?

aiutoooo!!!!

Guest Spurious
Posted

Nell'eseguibile di GPL, prova a togliere la modalita' "compatibile con win95" o comunque gioca con quell'opzione (si fa con tasto destro > proprieta').

Anche a me dava lo stesso problema ed uscire dal gioco in quelle condizioni era un macello, comunque cosi' ho risolto. :)

Bye

Guest papillon
Posted

E' un problema ricorrente, per risolverlo devi, a computer spento staccare l'alimentazione ad una periferica, o al cdrom o al masterizzatore in modo che ci sia una sola periferica che legga i cd, dopo che hai installato il gioco, sempre a computer spento riallaccia l'alimentazione precedentemente staccata e vedrai che così funziona buon divertimento.

Posted

niente da fare, neanche così funziona, ho perso le speranze... :cry2: :cry2: :cry2:

ci vuole un miracolo......

sto rassegnandomi a non giocarci più.....che tristezza.....

Guest Nemorfeo
Posted

Non so se può servire cmq...io l'ho installato così: faccio partire il cd originale e lo installo, poi copio la cartella GPL di TGM e sovrascrivo tutto...a questo punto il gioco è già in versione 1.2 quindi non c'è bisogno della relativa patch, installo la patch D3d(riavvio come richiesto) e la cpufix....et voilà, tutto funge una bellezza!!!

il problema è che a te non si installa, quindi non provarci proprio usa direttamente la superpatch di TGM...e buona fortuna!!!

Però è strano che non ti parte dai lettori...almeno da quello identificato come D: dal computer dovrebbe!!!! :blink:

Guest papillon
Posted

Nella tua ultima risposta non ho capito se rispondi a me o ad un altro, cmq, come ho già detto devi avere solo un lettore di cd-rom sul pc e deve essere posizionato sulla ide secondaria o come master o come slave questo non ha importanza ma è importante che sia sulla ide secondaria esempio: hard-disk sulla ide primaria come master ed il dc-rom o dvd o masterizzatore sulla ide secondaria come master o slave, io ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto in questo modo, se hai più lettori di cd stacca la corrente ed anche il cavo flat (a computer spento) e prova ad installarlo e dopo ripristina tutti i collegamenti, fammi sapere se funziona.