Jump to content

AIUTO installazione GPL.....


Guest dommy

Recommended Posts

non ci siamo.... :??:

allora, copio il CD sull'HD in un percorso Sierra\gpl da me fatto, installo le 3 patch indispensabili, D3D, CPUfix e la italian, patcho con la patch di driving, quella che aggiorna circiti, macchine etc...., controllo che non ci siano files di sola lettura......e poi lancio l'eseguibile......

il risultato è sempre lo stesso, immetto il nome del pilota, tutto il resto, e poi clicco sulla bandiera verde......."impossibile salvare le informazioni del pilota"....

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :mad1:

o allora? che devo fare?!?!?

ho XP home, ma ci ho già giocato, non capisco perché ora si metta a fare così (addirittura prima l'avevo installato dal masterizzatore senza alcun problema, e non ho cambiato niente da quella volta....)...sto impazendo!!

Link to comment
Share on other sites

Seleziona la cartella di GPL, poi fai proprietà e deselezione "sola lettura"

:cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

deseleziono "sola lettura", lui mi chiede se voglio applicarlo anche alle sottocartelle etc..., gli dico di si, lui fa quello che deve fare, poi vado a rivedere le proprietà della cartella eeeeeee.......voilà!! SOLA LETTURA!!!!!!!

non so più che fare, mi dà sempre il solito errore....devo rassegnarmi.....?!?!?

aiutoooo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Spurious

Nell'eseguibile di GPL, prova a togliere la modalita' "compatibile con win95" o comunque gioca con quell'opzione (si fa con tasto destro > proprieta').

Anche a me dava lo stesso problema ed uscire dal gioco in quelle condizioni era un macello, comunque cosi' ho risolto. :)

Bye

Link to comment
Share on other sites

Guest papillon

E' un problema ricorrente, per risolverlo devi, a computer spento staccare l'alimentazione ad una periferica, o al cdrom o al masterizzatore in modo che ci sia una sola periferica che legga i cd, dopo che hai installato il gioco, sempre a computer spento riallaccia l'alimentazione precedentemente staccata e vedrai che così funziona buon divertimento.

Link to comment
Share on other sites

niente da fare, neanche così funziona, ho perso le speranze... :cry2: :cry2: :cry2:

ci vuole un miracolo......

sto rassegnandomi a non giocarci più.....che tristezza.....

Link to comment
Share on other sites

Guest Nemorfeo

Non so se può servire cmq...io l'ho installato così: faccio partire il cd originale e lo installo, poi copio la cartella GPL di TGM e sovrascrivo tutto...a questo punto il gioco è già in versione 1.2 quindi non c'è bisogno della relativa patch, installo la patch D3d(riavvio come richiesto) e la cpufix....et voilà, tutto funge una bellezza!!!

il problema è che a te non si installa, quindi non provarci proprio usa direttamente la superpatch di TGM...e buona fortuna!!!

Però è strano che non ti parte dai lettori...almeno da quello identificato come D: dal computer dovrebbe!!!! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest papillon

Nella tua ultima risposta non ho capito se rispondi a me o ad un altro, cmq, come ho già detto devi avere solo un lettore di cd-rom sul pc e deve essere posizionato sulla ide secondaria o come master o come slave questo non ha importanza ma è importante che sia sulla ide secondaria esempio: hard-disk sulla ide primaria come master ed il dc-rom o dvd o masterizzatore sulla ide secondaria come master o slave, io ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto in questo modo, se hai più lettori di cd stacca la corrente ed anche il cavo flat (a computer spento) e prova ad installarlo e dopo ripristina tutti i collegamenti, fammi sapere se funziona.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.