Jump to content

AIUTO installazione GPL.....


Guest dommy

Recommended Posts

ragazzi, stamani vado a installare di nuovo GPL, inserisco il CD nel masterizzatore per evitare il messaggio "CD non valido......" (questa pratica ha sempre funzionato), e succede che mi dà di nuovo lo stesso errore!!! riprovo col lettore DVD ma niente, riprovo col masterizzatore ma niente!!!

che faccio? c'è un altro modo per ovviare a questo problema? non capisco, mi aveva sempre funzionato........

aiutatemi!!!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, stamani vado a installare di nuovo GPL, inserisco il CD nel masterizzatore per evitare il messaggio "CD non valido......" (questa pratica ha sempre funzionato), e succede che mi dà di nuovo lo stesso errore!!! riprovo col lettore DVD ma niente, riprovo col masterizzatore ma niente!!!

che faccio? c'è un altro modo per ovviare a questo problema? non capisco, mi aveva sempre funzionato........

aiutatemi!!!

Copia tranquillamente il contenuto del cd sullHD.

E' un problema noto, non ti preoccupare :)

Link to comment
Share on other sites

l'ho fatto, faccio partire l'installazione dall'HD ma......MI DA' LO STESSO ERROREEEE!!!!!!! :o

comìè possibile?!?!?

:cry:

Quando lo copi hai già "installato" il gioco.. fallo partire.

Link to comment
Share on other sites

l'ho fatto "per sbaglio" (nel senso che ho provato giusto per fare....), arriva alla schermata nera con la scritta Grand prix legends e poi torna al desktop, il che mi tornava anche.....come fai a giocarci se non lo installi? l'installazione mette files nelle cartelle di sistema, non è un semplice copiare, giusto? cio0, se me lo hai detto vuol dire che sai che funziona, ma allora adesso ho un nuovo problema, mi crasha......mah......

altri consigli? :)

Link to comment
Share on other sites

l'ho fatto "per sbaglio" (nel senso che ho provato giusto per fare....), arriva alla schermata nera con la scritta Grand prix legends e poi torna al desktop, il che mi tornava anche.....come fai a giocarci se non lo installi? l'installazione mette files nelle cartelle di sistema, non è un semplice copiare, giusto? cio0, se me lo hai detto vuol dire che sai che funziona, ma allora adesso ho un nuovo problema, mi crasha......mah......

altri consigli? :)

Come ti dicevo prima è un problema causato mi sembra dalla presenza del masterizzatore e del DVD, cmq copiando tutto raggiri il "difetto".

X l'altra cosa devi scaricarto le patch 3D e cpu fix sul sito dei Papy: http://www.papy.com/framesets/downframe.htm

Link to comment
Share on other sites

grazie, stasera provo a installare le patches (che avevo già ma ho sempre usato dopo l'installazione normale), speriamo che funzioni.....

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

me tapino!!!!

copio il CD, installo tutte le patch, avvio il gioco, arrivo as mettere il nome del giocatore, nazionalità, ecc.....clicco sulla bandiera verde e appare "impossibile salvare le informazioni sul giocatore" e rimango lì.....perché?

ce la farò?!?!?

Link to comment
Share on other sites

Prova a vedere se qualche file nella cartella di gpl è settato in "sola lettura". A volte mi è capitato che alcuni file, copiati direttamente da cd a hd, si settino in automatico su "sola lettura", chissà perchè... :huh:

Altrimenti un'altra soluzione, che sinceramente non ho mai capito, potrebbe essere quella di mettere gpl nella directory "Sierra\GPL". (ma perchè poi questo veniva "imposto" in fase di installazione? boh...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.