Mi si - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci ho provato, ma niente! Accidenti ho trovato la simulazione che cercavo e non riesco a sfruttarla a dovere...

Posted (edited)

non va neppure con la tastiera?!

e non riesci a guidare nessuna macchina, ne offline ne online?!

Edited by BoNI
Posted

Adesso non ho il pc a portata di mano, ma offline con le vetture formula nessun prob.

Posted

offline guidi tutte le macchine su tutte le piste?!

Posted

puoi ricapitolare il problema? :??:

le formule funzionano alla perfezione, e' solo la 500 a cui non si avvia il motore?

Posted

puoi ricapitolare il problema? confused1.gif

le formule funzionano alla perfezione, e' solo la 500 a cui non si avvia il motore?

ha detto che il motore al minimo va.. in effetti non si capisce quale sia il problema principale...

non ho capito se riesce a guidare offline tutte le macchine su tutte le piste, e il problema

Posted

Adesso non ho il pc a portata di mano, ma offline con le vetture formula nessun prob.

Prova a guardare in opzioni.

Vai in simulation.

Leva la spunta (o mettila se non l'hai) da car engine on.

Io qualche volta ho avuto il tuo problema(non si accendeva la 500) e ho risolto levando la spunta da da car engine on.

Posted

Si oppolo, con la beta 2/3 patchata succede questo:

online - server Drivingitalia: entro e guido senza problemi le formula.

Se entro in quello Drivingitalia con le 500, l'auto non si avvia e se premo backspace o l'acceleratore, senza nessun sound il motore sale non oltre i 1500/1600 giri.

Non mi ricordo che succede offline con la 500. Nessun problema con le formula

Versione 2/3 senza patch:

online - server drivingitalia - nessun problema nei server delle formula.

Server 500: errore del server che non risponde. Pero' , pur in presenza del messaggio a video in rosso che segnala l'errore di accesso al server, se accelero e muovo lo sterzo i comandi i e si sente l'audio.

Offline nessun problema: uso tutte le auto senza prob