Jump to content

Mi si


Guest Chico

Recommended Posts

se non senti l'audio non so quanto possa contare il file di configurazione dei comandi... cmq installi la 1.03 dove ti pare (cmq diversa dalla 1.1), configuri i comandi e poi copi il file control.cfg (dalla cartella cfg) nella cartella cfg in documenti\netkarpro della 1.1..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    22

  • oppolo

    9

  • steve67

    2

Mah... sarò io un impedito, ma non fino al punto di non saper mettere una patch...

Credo anche io che il fatto dei controlli non c'entri nulla...

Discorso licenza, sul sito ho letto che" To use your existing licence in netKar PRO v1.1 beta2 you need to copy your "drivers" and "licences" folders to "My Documents\netKar PRO" and NOT to the new installation folder", ma questo mi sembra debba essere preso in considerazione per chi già aveva una licenza sbloccata con la 1.0.3 e passa alla step 2/3.

Edited by Chico
Link to comment
Share on other sites

allora se si alza il contagiri vuol dire che si accende, ma probabilmente non ti rileva i comandi... secondo me risolvi con il controller.cfg della 1.03 messo in netkar pro/cfg

Link to comment
Share on other sites

Ormai non so piu' che pesci pigliare! Sono disperato. Le ho provate tutte ma niente: stesso problema!

Pero' ho trovato una cosa:

http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=software&id=91

a link di cui sopra ci sono tre link: uno dovrebbe essere il file della beta 2/3 poi ci sono due updates non uno solo. Forse riscontro problemi perche' non installavo il primo update quello da pochi kb?

Link to comment
Share on other sites

no, il secondo comprende il primo...

ripeto, secondo me se la macchina va al minimo hai solo un problema di controlli.. provato a rifare la calibrazione o copiare il file control.cfg della 1.03?! tutti avevano risolto cos

Link to comment
Share on other sites

prova ad usare la tastiera.. premi K, con space metti la prima e con le frecce (a memoria) o con AZ dovresti guidare.. almeno vedi se la macchina si muove e se ci sono i suoni (che magari al minimo non senti)...

se è così è solo questione di calibrazione..

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.