Guest Marvin84 Posted October 16, 2009 Posted October 16, 2009 eh lo so ma questo mica e' un gioco, e' un sim prova ad andare su una pista vera e a metterti proprio al posto degli altri, mica lo puoi fare, al massimo ti accontenti di una camera montata sul rollbar, e poi sarebbe anche violazione della privacy Beh, il motivo per non vedere dove staccano gli altri piloti non mi sembra per niente logico, sulle piste reali basta andare in tribuna a vedere dove staccano gli altri piloti, oppure basta stargli dietro...ma stiamo parlando di niente perch
oppolo Posted October 16, 2009 Posted October 16, 2009 (edited) Beh, il motivo per non vedere dove staccano gli altri piloti non mi sembra per niente logico, sulle piste reali basta andare in tribuna a vedere dove staccano gli altri piloti, oppure basta stargli dietro...ma stiamo parlando di niente perchè non può essere quello il motivo. Mi piacerebbe rivedere i replay dal cockpit per rivedere e fare rivedere ad amici la gara come io l'ho fatta. On line ci sono dei camera car, come hanno fatto a registrarli? in diretta non penso... ho cercato di dare una spiegazione alla mancanza dei replay da cockpit, anche in IL2 sturmovik (un sim) non si possono avere replay dal posto del pilota. i cameracar che vedi sul tubo sono fatti facendo girare nkp insieme a un altro software per la racconta di immagini e video dai videogiochi EDIT: in IL2 si vedono i replay del proprio posto pilota, non quelli degli avversari. si' sarebbe una bella cosa averli anche in nkp Edited October 16, 2009 by oppolo
BoNI Posted October 16, 2009 Posted October 16, 2009 On line ci sono dei camera car, come hanno fatto a registrarli? in diretta non penso... assolutamente in diretta! cmq la release candidate non
marcocale Posted October 16, 2009 Posted October 16, 2009 (edited) a partire dalla Release Candidate che rilasceremo quanto prima. quindi non si vedono piu patch di questa versione e si passa direttamente a qualcosa che ritenete finale? Fin dall'inizio su questa pagina erano stati dichiarati gli step per questo programma "Public Beta". Come si vede ancora, la Beta 3/3 è anche considerata "Release Candidate" e si può anche vedere cosa comprenderà. Edited October 16, 2009 by marcocale
Guest Marvin84 Posted October 16, 2009 Posted October 16, 2009 Fin dall'inizio su questa pagina erano stati dichiarati gli step per questo programma "Public Beta". Come si vede ancora, la Beta 3/3
marcocale Posted October 16, 2009 Posted October 16, 2009 La mia precisazione era solo per confermare ad Oppolo che la Beta 3/3 si intendeva anche "release candidate" e quindi il fatto che lui si aspettasse lo step beta 3 ed il fatto che Markus parlasse della prossima come una RC non erano in contrasto. Una precisazione inutile, se vuoi, ma siccome si
Guest Marvin84 Posted October 16, 2009 Posted October 16, 2009 Quindi, perdonami, ma non colgo il significato del tuo post riferito al mio. Rileggendo hai ragione, avevo letto e capito male il tuo discorso. Ieri sera in un server eravamo in 25 a Prato con la 1600!! Non ho mai visto tanto traffico! Mi sarebbe piaciuto vedere il replay on board...peccato, intanto l'ho salvato, se nella relase candidate ci sar
marcocale Posted October 16, 2009 Posted October 16, 2009 Ah, ok, pensavo mi fosse sfuggito qualcosa. ... Ieri sera in un server eravamo in 25 a Prato con la 1600!! ..... Come 25??? Non
kunos Posted October 17, 2009 Posted October 17, 2009 Considerando che la prossima beta contiene un cambio importante a livello di gomme e differenziale potrebbe non essere l'ultima beta.
Recommended Posts