lapi Posted October 14, 2009 Author Posted October 14, 2009 mi scuso se scrivo in modo incomprensivo, qundi non c
max8im Posted October 14, 2009 Posted October 14, 2009 secondo me devi assicurarti di lasciare in folle il cambio mauale, se infatti lasci la marcia inserita il volante non rileva le levette credo che il tuo problena sia questo ciao max
lapi Posted October 14, 2009 Author Posted October 14, 2009 secondo me devi assicurarti di lasciare in folle il cambio mauale, se infatti lasci la marcia inserita il volante non rileva le levette credo che il tuo problena sia questo ciao max il cambio tradizionale
Cipollino Posted October 18, 2009 Posted October 18, 2009 mi spiego meglio io lascio il cambio in automatico per comodita in alcuni mod funzionano le levette dietro al volante in pratica posso scalare e aumentare marcia a piacimento lo lascio cosi perche soprattutto aumentando la marcia in automatico
lapi Posted November 9, 2009 Author Posted November 9, 2009 mi spiego meglio io lascio il cambio in automatico per comodita in alcuni mod funzionano le levette dietro al volante in pratica posso scalare e aumentare marcia a piacimento lo lascio cosi perche soprattutto aumentando la marcia in automatico
Guest cosm1 Posted November 9, 2009 Posted November 9, 2009 mi spiego meglio io lascio il cambio in automatico per comodita in alcuni mod funzionano le levette dietro al volante in pratica posso scalare e aumentare marcia a piacimento lo lascio cosi perche soprattutto aumentando la marcia in automatico
Guest brando Posted November 9, 2009 Posted November 9, 2009 ti consiglio vivamente di imparare ad usare il cambio manuale...ad H, dietro il volante con il sequenziale...
lapi Posted November 9, 2009 Author Posted November 9, 2009 mi spiego meglio io lascio il cambio in automatico per comodita in alcuni mod funzionano le levette dietro al volante in pratica posso scalare e aumentare marcia a piacimento lo lascio cosi perche soprattutto aumentando la marcia in automatico
Extreme77 Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 (edited) Forse dovresti seguire i suggerimenti che ti hanno dato, diversamente in caso tu voglia provare fai così: 1) Apri il file .hdv del mod che ti interessa(con il normale notepad di windows) 2) Nella sezione: [DRIVELINE] ClutchEngageRate=1.2 ClutchInertia=0.0085 ClutchTorque=700.0 ClutchWear=0.0 ClutchFriction=8.35 BaulkTorque=500.0 AllowManualOverride=1 modifica quest'ultimo parametro in : (=0) non ti permette di scalare o aumentare avendolo in automatico, (=1) invece si. Ah, nel caso non ci fosse aggiungilo tu. Notte Extreme Edited November 10, 2009 by Extreme77
lapi Posted November 10, 2009 Author Posted November 10, 2009 Forse dovresti seguire i suggerimenti che ti hanno dato, diversamente in caso tu voglia provare fai cos
Recommended Posts