Alcune mod non va il cambio - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao volevo chiedere il perche in alcune mod non funzionano le levette dietro il volante come cambio marcia ,forse non capisco io le ho impostate come tali ma a volte non vanno c

Posted

Boooo sinceramente io con tutti le centinaia di mod che ho provato ho sempre cambiato con le levette dietro al volante... che volante hai?

Posted

Boooo sinceramente io con tutti le centinaia di mod che ho provato ho sempre cambiato con le levette dietro al volante... che volante hai?

ho il g25

Posted

Guarda che in tutti i mod ci sono i comandi "shift up"-"shift down", semplicemente non li avrai configurati correttamente.

Posted

Guarda che in tutti i mod ci sono i comandi "shift up"-"shift down", semplicemente non li avrai configurati correttamente.

Più che altro sono tasti base di rFactor: il mod utilizzato non c'entra nulla.

Posted

Pi

Posted

mi spiego meglio io lascio il cambio in automatico per comodita in alcuni mod funzionano le levette dietro al volante in pratica posso scalare e aumentare marcia a piacimento lo lascio cosi perche soprattutto aumentando la marcia in automatico