lapi Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 ciao volevo chiedere il perche in alcune mod non funzionano le levette dietro il volante come cambio marcia ,forse non capisco io le ho impostate come tali ma a volte non vanno c
Cipollino Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Boooo sinceramente io con tutti le centinaia di mod che ho provato ho sempre cambiato con le levette dietro al volante... che volante hai?
lapi Posted October 13, 2009 Author Posted October 13, 2009 Boooo sinceramente io con tutti le centinaia di mod che ho provato ho sempre cambiato con le levette dietro al volante... che volante hai? ho il g25
aga04 aka Gufo_Tave Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Guarda che in tutti i mod ci sono i comandi "shift up"-"shift down", semplicemente non li avrai configurati correttamente.
Guest Uff Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Guarda che in tutti i mod ci sono i comandi "shift up"-"shift down", semplicemente non li avrai configurati correttamente. Più che altro sono tasti base di rFactor: il mod utilizzato non c'entra nulla.
Cipollino Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Guarda che in tutti i mod ci sono i comandi "shift up"-"shift down", semplicemente non li avrai configurati correttamente. Pi
lapi Posted October 14, 2009 Author Posted October 14, 2009 mi spiego meglio io lascio il cambio in automatico per comodita in alcuni mod funzionano le levette dietro al volante in pratica posso scalare e aumentare marcia a piacimento lo lascio cosi perche soprattutto aumentando la marcia in automatico
Recommended Posts