Guest pinop76 Posted October 20, 2009 Posted October 20, 2009 No, Ha il cd con il contenitore ed i due manuali (naturalmente in Inglese) e la scatola in cartone, Tutto in ottime condizioni. In America viene anche venduta a 69 - 99 $ Comunque se ti interessa ho anche la verisone inglese del '98 (in discrete condizioni). Ciao Quanti euri? Attivabile online o con codici validi? Ciao. Antonio. Quale versione Inglese o Americana? Ciao
Guest pinop76 Posted October 20, 2009 Posted October 20, 2009 No, Ha il cd con il contenitore ed i due manuali (naturalmente in Inglese) e la scatola in cartone, Tutto in ottime condizioni. In America viene anche venduta a 69 - 99 $ Comunque se ti interessa ho anche la verisone inglese del '98 (in discrete condizioni). Ciao Quanti euri? Attivabile online o con codici validi? Ciao. Antonio. Ambedue le versioni non sono attivabili online e n
driver79 Posted October 20, 2009 Author Posted October 20, 2009 Ambedue le versioni non sono attivabili online e n
Guest pinop76 Posted October 20, 2009 Posted October 20, 2009 Ambedue le versioni non sono attivabili online e n
Guest Michele Santi Posted October 21, 2009 Posted October 21, 2009 [ Credevo anche io costasse 26Euro , ma visto che il cambio e' diverso da quello indicato nel post di LIVEFORSPEED il gioco costa 28Euro all'incirca. Cmq facciamo18Euro e ti mando l'account ( il mio ) ed il tutto per accedere al gioco. Tutto sommato e' uno dei piu' bei gioco esistenti per giocare online , per tanto soldi buttati non sono. Non sarebbe possibile creare un nuovo account e inserire il "codice" ? Che ne dici? Ciao. Antonio. L'account e' legato al mio acquisto, per tanto e' univoco con quell'account. Si possono modificare i miei dati e bon...e come un login con pass e user univoco.... Cmq dimmi il da farsi
rbx88 Posted October 21, 2009 Posted October 21, 2009 Ciao, che giochi ti interessano? Se vuoi ho: GTL - RACE07 - Colin McRea 2005 - GTR Fammi sapere!
driver79 Posted October 22, 2009 Author Posted October 22, 2009 L'account e' legato al mio acquisto, per tanto e' univoco con quell'account. Si possono modificare i miei dati e bon...e come un login con pass e user univoco.... Cmq dimmi il da farsi Ti contatto il mese prossimo perch
driver79 Posted October 22, 2009 Author Posted October 22, 2009 Ciao, che giochi ti interessano? Se vuoi ho: GTL - RACE07 - Colin McRea 2005 - GTR Fammi sapere! Ciao rbx, grazie per il tuo interessamento, ma ad oggi ho gi
Recommended Posts