driver79 Posted October 18, 2009 Author Posted October 18, 2009 l'ho preso a 28Euro.... te la do a 20 Euro
Guest Michele Santi Posted October 19, 2009 Posted October 19, 2009 l'ho preso a 28Euro.... te la do a 20 Euro
driver79 Posted October 19, 2009 Author Posted October 19, 2009 [ Credevo anche io costasse 26Euro , ma visto che il cambio e' diverso da quello indicato nel post di LIVEFORSPEED il gioco costa 28Euro all'incirca. Cmq facciamo18Euro e ti mando l'account ( il mio ) ed il tutto per accedere al gioco. Tutto sommato e' uno dei piu' bei gioco esistenti per giocare online , per tanto soldi buttati non sono. Non sarebbe possibile creare un nuovo account e inserire il "codice" ? Che ne dici? Ciao. Antonio.
Guest pinop76 Posted October 19, 2009 Posted October 19, 2009 Come in oggetto, cerco/compro i simulatori nuovi o usati (con codice per giocare online valido) preferibilmente a buon prezzo Accetto anche suggerimenti per comprare da store online .... Grazie. Antonio. Ciao, se ti interessa ho GP4 usato in ottime condizioni (inscatolato con manuale in italiano), GP3 + espansione, GPL versione inglese del '98 inscatolata con manuali (
driver79 Posted October 19, 2009 Author Posted October 19, 2009 Ciao, se ti interessa ho GP4 usato in ottime condizioni (inscatolato con manuale in italiano), GP3 + espansione, GPL versione inglese del '98 inscatolata con manuali (
Guest pinop76 Posted October 20, 2009 Posted October 20, 2009 Ciao, se ti interessa ho GP4 usato in ottime condizioni (inscatolato con manuale in italiano), GP3 + espansione, GPL versione inglese del '98 inscatolata con manuali (
driver79 Posted October 20, 2009 Author Posted October 20, 2009 Credevo anche io costasse 26Euro , ma visto che il cambio e' diverso da quello indicato nel post di LIVEFORSPEED il gioco costa 28Euro all'incirca. Cmq facciamo18Euro e ti mando l'account ( il mio ) ed il tutto per accedere al gioco. Tutto sommato e' uno dei piu' bei gioco esistenti per giocare online , per tanto soldi buttati non sono. Ti faccio sapere al pi
driver79 Posted October 20, 2009 Author Posted October 20, 2009 Forse ho esagerato con la parola, comunque sarebbe la prima versione uscita sul mercato in assoluto essendo la papyrus americana. E' una versione inscatolata pi
Guest pinop76 Posted October 20, 2009 Posted October 20, 2009 Forse ho esagerato con la parola, comunque sarebbe la prima versione uscita sul mercato in assoluto essendo la papyrus americana. E' una versione inscatolata pi
driver79 Posted October 20, 2009 Author Posted October 20, 2009 No, Ha il cd con il contenitore ed i due manuali (naturalmente in Inglese) e la scatola in cartone, Tutto in ottime condizioni. In America viene anche venduta a 69 - 99 $ Comunque se ti interessa ho anche la verisone inglese del '98 (in discrete condizioni). Ciao Quanti euri? Attivabile online o con codici validi? Ciao. Antonio.
Recommended Posts