[COMPRO] Simulatori (GTR2, rFactor, GTL, Grand Prix Legends) - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[COMPRO] Simulatori (GTR2, rFactor, GTL, Grand Prix Legends)

Recommended Posts

Posted

l'ho preso a 28Euro.... te la do a 20 Euro

Guest Michele Santi
Posted

l'ho preso a 28Euro.... te la do a 20 Euro

Posted

[

Credevo anche io costasse 26Euro , ma visto che il cambio e' diverso da quello indicato nel post di LIVEFORSPEED il gioco costa 28Euro all'incirca.

Cmq facciamo18Euro e ti mando l'account ( il mio ) ed il tutto per accedere al gioco.

Tutto sommato e' uno dei piu' bei gioco esistenti per giocare online , per tanto soldi buttati non sono.

Non sarebbe possibile creare un nuovo account e inserire il "codice" ? Che ne dici?

Ciao.

Antonio.

Guest pinop76
Posted

Come in oggetto, cerco/compro i simulatori nuovi o usati (con codice per giocare online valido) preferibilmente a buon prezzo :sticazzi:

Accetto anche suggerimenti per comprare da store online ....

Grazie. :wave:

Antonio.

Ciao,

se ti interessa ho GP4 usato in ottime condizioni (inscatolato con manuale in italiano), GP3 + espansione, GPL versione inglese del '98 inscatolata con manuali

(

Posted

Ciao,

se ti interessa ho GP4 usato in ottime condizioni (inscatolato con manuale in italiano), GP3 + espansione, GPL versione inglese del '98 inscatolata con manuali

(

Guest pinop76
Posted

Ciao,

(

Posted

Credevo anche io costasse 26Euro , ma visto che il cambio e' diverso da quello indicato nel post di LIVEFORSPEED il gioco costa 28Euro all'incirca.

Cmq facciamo18Euro e ti mando l'account ( il mio ) ed il tutto per accedere al gioco.

Tutto sommato e' uno dei piu' bei gioco esistenti per giocare online , per tanto soldi buttati non sono.

Ti faccio sapere al pi

Posted

Forse ho esagerato con la parola, comunque sarebbe la prima versione uscita sul mercato in assoluto essendo la papyrus americana.

E' una versione inscatolata pi

Guest pinop76
Posted

Forse ho esagerato con la parola, comunque sarebbe la prima versione uscita sul mercato in assoluto essendo la papyrus americana.

E' una versione inscatolata pi

Posted

No,

Ha il cd con il contenitore ed i due manuali (naturalmente in Inglese) e la scatola in cartone, Tutto in ottime condizioni.

In America viene anche venduta a 69 - 99 $

Comunque se ti interessa ho anche la verisone inglese del '98 (in discrete condizioni).

Ciao

Quanti euri? Attivabile online o con codici validi?

Ciao.

Antonio.