Guest Miccare Posted October 11, 2009 Posted October 11, 2009 Oddio, io non intendevo nessuna via illegale... Volevo solo sapere come mai sia Velo che Mike hanno una copia in anteprima, le vie illecite sono ovvie, ma non penso che entrambi facciano certe cose Detto questo, visto che comprende pure Stcc, misa tanto che si aggiunger
VELOCIPEDE Posted October 11, 2009 Author Posted October 11, 2009 i vari producer mi mandano le copie dei giochi per le recensioni ovviamente
Guest OvoSodo Posted October 11, 2009 Posted October 11, 2009 Io mica volevo dire che lo anno preso illecitamente, dicevo solo che chiunque lo pu
Guest Mike Racer Posted October 11, 2009 Posted October 11, 2009 ... il vero giocatore vuole giocare online e quindi
alesanchez Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Nicola, sai mica se sono permessi sconti su Race-On se possessori di altri titoli orginali come rFactor, GTR2, GTR Evolution? Qualcuno ne sa qualcosa?
VELOCIPEDE Posted October 12, 2009 Author Posted October 12, 2009 Nicola, sai mica se sono permessi sconti su Race-On se possessori di altri titoli orginali come rFactor, GTR2, GTR Evolution? Qualcuno ne sa qualcosa? per ora non sappiamo ancora nulla, ma di solito chi ha gi
Recommended Posts