Jump to content

Race ON: prime impressioni a caldo....


VELOCIPEDE

Recommended Posts

EDIT: recensione completa qui -> http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=software&id=94

I Simbin mi hanno fornito una versione press finale del nuovo Race ON che quindi ho iniziato a provare: ecco le prime sensazioni a caldo, dopo i primi minuti di gioco....

Installazione tranquilla senza problemi, la particolarità interessante è che si può integrare con quelle di Steam, facendosi quindi un bel backup generale di Race 07 e compagnia bella.

Le piste sono state tutte aggiornate graficamente e ove necessario anche per il layout: a livello visivo ora risultano decisamente più appaganti, inoltre troviamo le tre nuove piste del 2008, Road America, Laguna Seca (senza dubbio la migliore in assoluto!) e Okayama.

Per le vetture troviamo le nuove WTCC, compresa la Leon TDI ad esempio, a mio avviso realizzata ottimamente, a cominciare dall'audio, mentre in generale la fisica di tutte è stata perfezionata, poi le Muscle car americane e le Formula Masters.

Le Muscle non mi hanno mai affascinato: pesanti, tutta potenza, a tratti impacciate persino.

Le Masters invece sono un vero piacere, molto realistiche, impegnative, da guidare di fino, secondo me forse la miglior monoposto del genere realizzata in un sim. :thumbsup:

Per il resto si tratta quasi di un addon di Race 07 anche se, come detto, la grafica in pista risulta essere più pulita e chiara.

La Lada però è troppo divertente per la sua guidabilità!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Niksounds

    7

  • VELOCIPEDE

    4

  • elwood

    3

  • Zakke86

    3

Guest Mike Racer

Ma, Nicola, diciamo che è RACE 07 con l' aggiunta di alcune categorie di auto e piste, fra l' altro la versione completa l' hanno mandata pure a me e sto provando le varie auto in varie configurazioni meteo. Ora sull' acqua è veramente ostico, come presumo sia anche in realtà, quindi la fisica in generale è stata "ritoccata".

La grafica è molto più luminosa, sebenchè nei replay le auto sono ancora troppo scure.

Nel complesso lo consiglio a coloro che ancora non hanno Race07 e vogliono un gioco di guida

che dispone di moltissime categorie. Spero che per chi, come me, abbia già acquistato sia Race07 che GTR Evolution, sia disponibile l' upgrade a Race-ON ad un prezzo accessibile, d' altra parte chi già possiede Race07 ha il 90% di Race on.

Ciao

8e75c479278173a0f0c717121ad97fff5g.jpg

ce70ed419322618933e87b669a9527625g.jpg

Edited by Mike Racer
Link to comment
Share on other sites

Guest Miccare

Scusate, come sarebbe la versione completa ve l' hanno mandata?

Ora le regalano? :dente:

Comunque, grazie per le info, penso di comprarlo, sperando che non costi uno sproposito, visto che le muscle non mi interessano per niente, anche se devo dire per passare qualche minuto sanno il fatto loro, almeno quella della demo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Mike Racer

Scusate, come sarebbe la versione completa ve l' hanno mandata?

Ora le regalano? notooth.gif

Comunque, grazie per le info, penso di comprarlo, sperando che non costi uno sproposito, visto che le muscle non mi interessano per niente, anche se devo dire per passare qualche minuto sanno il fatto loro, almeno quella della demo.

LOL...

Link to comment
Share on other sites

Guest OvoSodo

Scusate, come sarebbe la versione completa ve l' hanno mandata?

Ora le regalano? :dente:

Comunque, grazie per le info, penso di comprarlo, sperando che non costi uno sproposito, visto che le muscle non mi interessano per niente, anche se devo dire per passare qualche minuto sanno il fatto loro, almeno quella della demo.

chi cerca trova,

e magari su alcuni canali P2P...

Link to comment
Share on other sites

...non parlavo sicuramente di marmotte, allora che vuoi dire, che Velocipede, responsabile di questo sito, era tanto "fesso" (scosa Nicola)da venire a parlaci di una copia "trovata" in rete???

...come si dice dalle mie parti...a me m' pare na strunz**a....

....comunque ritorniamo sul vero argomento...VELO a quando una bella recensione??

Edited by MAXIGEPPO2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.