Guest topcomer82 Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 l'unica cosa che si salva del campionato di quest'anno sono le qualifiche sempre molto tirate a partire dal Q1.. mediamente tutto lo schieramento in 1.5 secondi e i primi dieci in 0.9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bergamasco Planante Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 Ho alcune lamentele da presentare ( sono sempre il solito ): inizimo dalla reazione di Gran Prix su Italia 1. Prima cosa iniziao a dire che il mapionato di F1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest il ruvido Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 la ruota, che poi rimbalzando ri-attraversa la pista e torna vicino la toro rosso, non Link to comment Share on other sites More sharing options...
winters79 Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 (edited) la ruota, che poi rimbalzando ri-attraversa la pista e torna vicino la toro rosso, non è la prima a staccarsi, è successo anche a kubica a melbourne. L'angolo di impatto dei due incidenti è molto simile, tutti e due ovviamente ad alta velocità, semplicemente i cavi non sopportano determinate forze, andrebbero riprogettati. Diciamo pure che a 300 all'ora, si rompe tutto; i cavi e gli attacchi che li legano al telaio... Non si possono rendere le auto indistruttibili! Edited October 5, 2009 by winters79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lalethor Posted October 6, 2009 Share Posted October 6, 2009 basta farle correre con attorno una rete metallica a m Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nessuno Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Oppure si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now