Guest KIMI25 Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Che beffa Alonso o'spione!.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
payetson Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 LOL!!!! Non ci credo!! Se davvero hanno penalizzato Buemi per aver provocato l'incidente siamo alla follia pura!! A meno che Piquet non sia andato a spifferare ai commissari che Buemi si Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 ho scoperto perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest il ruvido Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 sutil voglio sperare non abbia rispettato una bandiera gialla precedente e non quella scaturita dal suo incidente, sarebbe molto strano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 sutil voglio sperare non abbia rispettato una bandiera gialla precedente e non quella scaturita dal suo incidente, sarebbe molto strano Gara noiosa e soporifera. Tracciato non adatto alle attuali monoposto, non si riusciva a vedere un sorpasso e nemmeno un tentativo. Premio PIRLA DEL GIORNO : Giancarlo Fisichella. Per la seconda volta ( dopo che ci ha provato con Liuzzi a Singapore ) , stringe il pilota all'interno come se non ci fosse, speranod di buttarlo fuori ( e poi faceva la paternale a Vettel). Si e' fatto infinocchiare alla grande comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest il ruvido Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Gara noiosa e soporifera. Tracciato non adatto alle attuali monoposto, non si riusciva a vedere un sorpasso e nemmeno un tentativo. Premio PIRLA DEL GIORNO : Giancarlo Fisichella. Per la seconda volta ( dopo che ci ha provato con Liuzzi a Singapore ) , stringe il pilota all'interno come se non ci fosse, speranod di buttarlo fuori ( e poi faceva la paternale a Vettel). Si e' fatto infinocchiare alla grande comunque. Verissimo, e sentir dire "e ma forse non se lo aspettava" forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted October 4, 2009 Author Share Posted October 4, 2009 http://www.stopandgo.tv/news/formula-1/suzuka-gara-supremazia-red-bull-vince-vettel-trulli-e-hamilton-completano-il-podio-raikkonen-ottimo-4-/default.html Ordine di arrivo 01. Sebastian Vettel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppinho81 Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Fossi in Button mi vergognerei di prendere questo titolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Junior83 Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Fossi in Button mi vergognerei di prendere questo titolo. E invece purtroppo lui non si vergogna affatto...nonostante da parecchie gare le stia costantemente prendendo anche dal compagno di squadra (Barrichello!!!). Ma tanto a lui che gli frega, con tutti i guai che ha avuto Vettel e con la totale assenza di altri avversari gli basta fare 2 punti a gara ed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piolo Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 veramente. vie di fuga asfaltate da bandire. poi ieri subito qualche pilota a lamentarsi che era troppo pericoloso...due secoli che ci corrono e mai nessuno s lamenta e adesso subito lagne. troppe vie d fuga asfaltate fanno malissimo. utrivo speranze per il champ d quest anno invece e uno dei peggiori in assoluto. penso che i giudici sparano ###### su ###### a ogni gara perche ormai sono rimaste solo le sanzioni per tenere un po alto l interesse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts