500 Abarth: immagini e video! - Page 8 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

500 Abarth: immagini e video!

Recommended Posts

Posted

:up:

... poi se si sdraia il monitor sulla scrivania, si pu

Posted

ho anche un'altra gara serratissima, sempre di ieri sera, ma con finale che la sopresa ce l'ha all'ultima S, e non al traguardo.. doh.gif

in pausa provo un altro programma per comprimere... :asd:

Posted

pista per la vecchia versione namie di netkar, e non compatibile con nkpro abarth.

Posted

a parte che io non ho provato... sticazzi.gif ma leggevo che quella pista funziona sul pro ma non su nkabarth... cmq vi siete chiariti e bon...

cmq questo

Posted

ah gia', qui si parla attraverso le immagini :shifty:

philip.jpg

Posted (edited)

Scusami, ma perchè debbo sporcare l'Os per delle prove se posso avere questa info da qualcuno che ne sà più di me o/e che ci sia passato di propria esperienza??

Penso che i forum servino anche a questo no?? non solo a spammare e farsi sempre 2 risate! ;)

sporcare l'Os? :sticazzi:

ma allora non conosci l'operazione da fare, scarichi la pista, la scompatti, e metti il circuito dentro la cartella track dell'abarth.

poi io il consiglio te l'ho dato, se non lo vuoi seguire "so' affari tua" :rolleyes2: , a me funziona a Boni no, che posso solo di', prova

Chiedo scusa, pensavo che fosse un exe quindi installazione, ma se è come molte mod. rfactor che debbo solo aggiungere la cartella provvedo subito.

Vedi...tutto è bene ciò che finisce bene. :!!:

Edti : funziona, ora vedo sei vi sono altre piste in giro và... :thumbsup:

a parte che io non ho provato... sticazzi.gif ma leggevo che quella pista funziona sul pro ma non su nkabarth... cmq vi siete chiariti e bon...

cmq questo è il topic di immagini e video, quindi oltre all'OS, non sporchiamo l'ambiente (cit.)... offtopic.gif

Chiedo venia per la seconda volta...e rinnovo i complimenti per la gara di ieri... :ola:

Vado a farmi una gara su iracing per il momento.. :whistle:

Edited by Dani81