mde Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 ... poi se si sdraia il monitor sulla scrivania, si pu
BoNI Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 ho anche un'altra gara serratissima, sempre di ieri sera, ma con finale che la sopresa ce l'ha all'ultima S, e non al traguardo.. in pausa provo un altro programma per comprimere...
Guest Dani81 Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 Qui: http://encio.altervista.org/Tracks/Unauthorized/Download/Phillipisland2.exe Scusa per l'ot, ma questa pista funziona anche con la demo di nkpro abarth?? oppure per funzionare bisogna avere il simulatore sbloccato?? Grazie
BoNI Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 pista per la vecchia versione namie di netkar, e non compatibile con nkpro abarth.
oppolo Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 Qui: http://encio.altervista.org/Tracks/Unauthorized/Download/Phillipisland2.exe Scusa per l'ot, ma questa pista funziona anche con la demo di nkpro abarth?? oppure per funzionare bisogna avere il simulatore sbloccato?? Grazie ma perche invece di chiedere non fate la prova? che ci vuole?
Guest Dani81 Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 Qui: http://encio.altervista.org/Tracks/Unauthorized/Download/Phillipisland2.exe Scusa per l'ot, ma questa pista funziona anche con la demo di nkpro abarth?? oppure per funzionare bisogna avere il simulatore sbloccato?? Grazie ma perche invece di chiedere non fate la prova? che ci vuole? Scusami, ma perch
BoNI Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 a parte che io non ho provato... ma leggevo che quella pista funziona sul pro ma non su nkabarth... cmq vi siete chiariti e bon... cmq questo
oppolo Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 ah gia', qui si parla attraverso le immagini
Guest Dani81 Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 (edited) Scusami, ma perchè debbo sporcare l'Os per delle prove se posso avere questa info da qualcuno che ne sà più di me o/e che ci sia passato di propria esperienza?? Penso che i forum servino anche a questo no?? non solo a spammare e farsi sempre 2 risate! sporcare l'Os? ma allora non conosci l'operazione da fare, scarichi la pista, la scompatti, e metti il circuito dentro la cartella track dell'abarth. poi io il consiglio te l'ho dato, se non lo vuoi seguire "so' affari tua" , a me funziona a Boni no, che posso solo di', prova Chiedo scusa, pensavo che fosse un exe quindi installazione, ma se è come molte mod. rfactor che debbo solo aggiungere la cartella provvedo subito. Vedi...tutto è bene ciò che finisce bene. :!!: Edti : funziona, ora vedo sei vi sono altre piste in giro và... a parte che io non ho provato... ma leggevo che quella pista funziona sul pro ma non su nkabarth... cmq vi siete chiariti e bon... cmq questo è il topic di immagini e video, quindi oltre all'OS, non sporchiamo l'ambiente (cit.)... Chiedo venia per la seconda volta...e rinnovo i complimenti per la gara di ieri... Vado a farmi una gara su iracing per il momento.. Edited November 25, 2009 by Dani81
Recommended Posts