500 Abarth: immagini e video! - Page 10 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

500 Abarth: immagini e video!

Recommended Posts

Posted (edited)

buondì, riesumo qsto post con un video fatto al volo di un bella bagarre con Gecervi... purtroppo nn ho capito perchè con fraps l'audio scazza, qndi c'ho buttato sotto il "dolce, dolcissimo Ludovico Van"... :asd:

ps. voi cosa usate x registrare i video? fraps mi avrebbe anche un po stufato... :unsure:

Complimenti a tutti e 2, bella la bussatina al min. 3.56!!

Per quanto riguarda i video, io lo catturo con fraps e lo edito con con movie maker poi carico sul tubo.

L'audio ti scazza quando registri con fraps?

Il replay ingame l'audio è ok?

Che versione di fraps usi?

P.S.

La scritta fraps a me non compare.

Edited by mama74
Posted (edited)

Complimenti amico bel duello e bel video, anche se devo ammettere che eri un filo più veloce tu, altrimenti quei recuperi in sovrasterzo non lo "recuperavi!" :nando: con la abarth e difficilissimo recuperare da uno sbaglio sul tuo avversario specialmente in quel circuito dove si esalta le caratteristiche della abarth, se tu noti nel mio video, vedrai che noi 2 eravamo molto vicini anche su i tempi e di errori ne abbiamo fatti quasi 0, comunque te becco anche a te in pista dove scappi?! (lombosciatalgia) permettendo :sticazzi: ............... :thumbsup:

Edited by gecervi
Posted

Mamma mia che gara! davvero un bel video! Mi fai venire voglia di ributtarmi sulla Abathina. :clap: