Jump to content

netKar PRO v1.1 beta 2: segnalazione BUGS e PROBLEMI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Forse qualcuno ha gia postato il problema... Ma con il joypad della Xbox, se imposto come tasto della cambiata, sia in scalata che in salita, il tasto verde "A" (quello in basso vicino al secondo pad) mi fa comparire una specie di opzione che mi permette di selezionare gli elementi del abitacolo (ovvero accensione, i pulsanti del volante ecc)... Inoltre nel gioco ho provato ad impostare il joypad sulla impostazione predefinita la 3 e mi si

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 653
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    85

  • BoNI

    69

  • oppolo

    53

  • pirci

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

l'update va cmq scaricato a parte, lo trovi in basso nella stessa pagina dove hai scaricato la versione 1.1 completa ;)

Grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

Carissimo Kunos, ho una connessione a Internet 1 Mb Down e fino a 300 Kbs, e server SimBim, RFactor e Iracing in grado di connettersi normalmente, e anche ospitare una gara, ma in NetKarPr

Link to comment
Share on other sites

Immagino che il problema sia gia' stato segnalato, ma una volta in piu' non puo' che fare bene!

C'e' qualche problema con il pitboard:

1) La posizione visivamente non viene visualizzarta bene (font troppo grandi o pozionati troppo a destra) quando il numero e' a doppia cifra.

2) A volte, sopratutto in gare lunghe, capita che il pitboard si incanti. Continua a segnare sempre lo stesso numero di giri. Fa questo anche NON in full mode. Sulla barra in alto il conteggio e' corretto, ma non sul pitboard

3) Nella 1.0.3 il tasto TAB veniva utilizzato per spostare lo sguardo verso il pitboard per leggere meglio cosa ci fosse scritto. Feature che adoravo nelle gare in full mode. C'e' speranza di rivederla nelle prossime release?

Link to comment
Share on other sites

Wildsurfer Ciao, credo che non hai capito il mio testo in modo corretto.

Al momento di entrare in un host di fuori del mio paese il NKP non sincronizzazione.

Ma ieri ho fatto diversi tentativi, ma ho percerber che entrando nella vostra auto compare nella casella poi si fa clic sul pulsante per andare alla buca e di effettuare la sincronizzazione.

Ma ha anche qualcosa a che fare con il fatto che l'uso NKP P2P e possono avere problemi con il DNS alcuni provedores de internet.

Link to comment
Share on other sites

Pardal non mi riferivo al tuo post, ma segnalavo un altro problema.

Comunque con 300 Kbs non potrai mai offrire un server adeguato. Guarda nel manuale a pagina 82. 300 Kbs= 6 clients max.

Poi, soprattutto se tu sei in Brasile e gli altri piloti sono in Europa, per esempio, avranno una latenza molto elevata (ping molto alti) e ci potrebbe essere LAG.

Comunque controlla di aver istallato sul tuo server anche nkPro v1.1 beta2 update2.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.