Considerazioni mod illegali - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Considerazioni mod illegali

Recommended Posts

Posted

cmq se fosse illegale da rfactorcentral sarebbe gia stato rimosso ivece si puo vedere ancora in prima pagina

Non c'entra nulla: rFC non ha pi

Posted (edited)

Io la vedo differente.....sono d'accordo che magari per piccole cose la parola "illegale" sia un pò troppo, ma non bisogna decontestualizzarla.....tutti

noi sappiamo benissimo a che livello di questa parola ci si riferisce.

Io dico che può sembrare troppo per qualche texture rubata...ecc...ed invece non è così.

A volte si perde tentissimo tempo e "salute" :) nel creare qualcosa di veramente bello, gradevole ed a volte anche unico a livello di texture, proprio per dare al proprio prodotto quel "qualcosa in più" e quella qualità che lo fa ermergere dalla massa di mod in circolazione.

Io ad esempio cerco sempre di curarle al massimo delle mie possibilità , e credetemi è dura, non sta a me giudicarmi da solo e non lo farò , ma vi assicuro che a volte bisogna essere veri e propri artisti per disegnare certe mappe. Sono ore e ore di esperimenti.

Ora nulla in contrario a prestarle con il mio consenso, ma SIAMO ONESTI SOLO 1% LEGGE I CREDIT il resto scompatta e gioca....... direte voi "che centra?"

Centra,centra, perchè se un team fa il collage di vari lavori, e l'utente si trova di fronte un cockpit della madonna, il 99% pensa che quel team ha le "marce" grosse

cosi ( ) e non si sofferma su chi abbia creato effettivamente quelle texture e quelle geometrie.

Sinceramente a me non sembra giusto, poi altro discorso già detto e ridetto , ma sapete la differenza tra fare un mod con modelli da zero e modificare modelli già

esistenti o peggio ancora convertire senza autorizzazione da alltri giochi.Non un abisso ......di più.

Poi dopo , ricollegandoci al mio discorso di prima, uno pensa "Grande sto team , hanno già creato la stagione 2009" e grazie al ......."differenziale"! :)

Extreme

Edited by Extreme77
Guest RAINIERI
Posted

Io la vedo differente.....sono d'accordo che magari per piccole cose la parola "illegale" sia un p

Guest Alfasport
Posted

Non posso non essere d'accordo con Uff. Premetto che TUTTI e dico tutti i modders usano sempre una base per fare i lavori, dai materiali, textures, files etc...perch

Posted

Io sinceramente i suoni li ho sostituiti subito proprio perch

Posted

Io sinceramente i suoni li ho sostituiti subito proprio perch

Posted

sul sito RacingtoWeb

scrivono cosi

Graficamente alcune pecche di modelling pero' nel complesso non male a parte alcune accuse di illegalita' da Rft ,esempio la Ferrari convertita (malamente) da F1Ch (con permessi acquisiti pero') e nell'abitacolo Toyota il logo Ctdp 2005 (anche qui pare permesso l'utilizzo del modello iniziale ).

Posted

Tra l'altro sono stati proprio gli RFT a "spacciare" un mod senza autorizzazione, o sbaglio? :asd:

Posted

Tra l'altro sono stati proprio gli RFT a "spacciare" un mod senza autorizzazione, o sbaglio? :asd:

esatto da che pulpito arrivano le accuse

bah non ho parole...