Guest RAINIERI Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Purtroppo il topic del mod wcp lo avete chiuso e dovevo per forza scrivere aprendone 1 nuovo per dire quello che penso. Ammesso che il mod non sia del tutto legale,ma se voi mi parlate di avere dei permessi ultra speciali solo perch
Guest Uff Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Lo stesso rispetto che tu chiedi per i WCP
Guest Uff Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 La mail dovrebbe essere questa: info (at) ctdp.net Eventualmente prova a scrivere sul DevBlog dicendo che vorresti entrare in contatto col team, cos
Guest RAINIERI Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Grazie. Stavo vedendo lo scandalo su rfactorcentral...veramente una tristezza che c'
Formula Gloria Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 condivido in pieno quello che hai scritto! secondo me nn meritano assolutamente un trattamento del genere! Purtroppo il topic del mod wcp lo avete chiuso e dovevo per forza scrivere aprendone 1 nuovo per dire quello che penso. Ammesso che il mod non sia del tutto legale,ma se voi mi parlate di avere dei permessi ultra speciali solo perch
Guest cosm1 Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Non posso non essere d'accordo con Uff. Premetto che TUTTI e dico tutti i modders usano sempre una base per fare i lavori, dai materiali, textures, files etc...perch
Pity91 Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 cmq se fosse illegale da rfactorcentral sarebbe gia stato rimosso ivece si puo vedere ancora in prima pagina
Recommended Posts