amd_ati Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 BONI da come scrivi tu sei esattamente uno di quelli che io DEVO EVITARE perch
amd_ati Posted September 3, 2009 Author Posted September 3, 2009 Comunque ho aperto questa nuova sezione per proseguire le discussioni iniziate su quello dei bug e possibili soluzioni in modo da non andare OT di continuo. Era partito tutto da certe richieste fatte da me e altri per migliorare (si spera) l'esperienza di gara nei server. Io ho proposto il giro di formazione per poter portare le gomme in temperatura, e al limite l'opportunit
alesanchez Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 BONI da come scrivi tu sei esattamente uno di quelli che io DEVO EVITARE perch
BoNI Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 ho fatto le skin Minardi, in un certo senso ho partecipato... ma ho fatto due campionati GPC lottando con i piloti pi
BoNI Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 ma sono su candid camera?! - ma esattamente cosa intendi per 'entrino dentro'?! perch
alesanchez Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 ma sono su candid camera?! - ma esattamente cosa intendi per 'entrino dentro'?! perch
alesanchez Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 ma sono su candid camera?! - ma esattamente cosa intendi per 'entrino dentro'?! perch
amd_ati Posted September 3, 2009 Author Posted September 3, 2009 Di sicuro in una situazione come quella del video, siamo panati
BoNI Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 (edited) mai detto di essere 'bravo' perch Edited September 3, 2009 by BoNI
Recommended Posts