Guest GordaN Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 tu con lo shifter sequenziale ti trovi male come dice Albero? quella è una cosa che mi intriga molto, ho scelto il Racing anche per quello... Se intendi la leva tradizionale... beh quella non la uso forse per pigrizia mentale oppure perchè le leve stile F1 ti permettono di tenere le mani sul volante. Cmq funziona benissimo... ripeto è una questione di gusti e di abitudini! Grande GordaN :bye: si ma infatti userò quasi solo le farfalle... ma provare il sequenziale con nascar magari non sarebbe una brutta idea.... PS: ma sei Fabio che si è dimenticato di loggare? quel "Grande GordaN " alla fine mi lascia perplesso eehehhe
Guest FabioGF Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 PS: ma sei Fabio che si è dimenticato di loggare? quel "Grande GordaN " alla fine mi lascia perplesso eehehhe A volte penso che basta il pensiero.... Dal file credits.txt della 0.9.9 di nK Special thanks for modena 360 fixed tyres: GordaN Così va bene? Mi hai dovuto far esplicitare il pensiero! Era quello che volevi ? Grande GordaN
Guest GordaN Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 PS: ma sei Fabio che si è dimenticato di loggare? quel "Grande GordaN " alla fine mi lascia perplesso eehehhe A volte penso che basta il pensiero.... Dal file credits.txt della 0.9.9 di nK Special thanks for modena 360 fixed tyres: GordaN Così va bene? Mi hai dovuto far esplicitare il pensiero! Era quello che volevi ? Grande GordaN ehhmm ma su sto forum non c'è uno smilie che fa un inchino di riverenza?.... troppo gentile, non me lo merito e poi per quella cavolata, dai... PS: avevo pure un altro fixxillo da sparare ma non ho fatto attempo prima del rilascio della 0.9.9 (cmq era ancora + banale del fix della modena)
Recommended Posts