Jump to content

netKar PRO v1.1 Beta step 2/3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    31

  • BoNI

    26

  • pirci

    15

  • oppolo

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stefano c'e' qualche problema ad avere tutte e 3 le versioni di nk (v103/v11_1/v11_2)perche' non riesco proprio a salvare i setup (con nessuna delle auto).....e poi come faccio per entrare e c'e' questa casella con scritto" 2 Connessioni in corso interrotta forzatamente dall'host remoto" premo ok e continuo regolarmente vedendo i server e potendoci entrare.

suggerimenti? grazie e ottimo lavoro :)

Link to comment
Share on other sites

Stefano c'e' qualche problema ad avere tutte e 3 le versioni di nk (v103/v11_1/v11_2)perche' non riesco proprio a salvare i setup (con nessuna delle auto).....e poi come faccio per entrare e c'e' questa casella con scritto" 2 Connessioni in corso interrotta forzatamente dall'host remoto" premo ok e continuo regolarmente vedendo i server e potendoci entrare.

suggerimenti? grazie e ottimo lavoro :)

per la messagebox non ti preoccupare.. premi ok e vai tranquillo. per i setup mi devi spiegare bene perche' non te li fa salvare.. che succede? crasha? non lo fa e basta?

Link to comment
Share on other sites

Stefano c'e' qualche problema ad avere tutte e 3 le versioni di nk (v103/v11_1/v11_2)perche' non riesco proprio a salvare i setup (con nessuna delle auto).....e poi come faccio per entrare e c'e' questa casella con scritto" 2 Connessioni in corso interrotta forzatamente dall'host remoto" premo ok e continuo regolarmente vedendo i server e potendoci entrare.

suggerimenti? grazie e ottimo lavoro :)

per la messagebox non ti preoccupare.. premi ok e vai tranquillo. per i setup mi devi spiegare bene perche' non te li fa salvare.. che succede? crasha? non lo fa e basta?

io mi configuro l'auto poi vado per salvare il tutto clikko e non succede niente. Ogni volta devo rimpostare tutto(vado di matita e gomma :)) laV1.1 step1 funzionava bene.

e guarda proprio ora ho un'altro problema(purtroppo sono entrato ad Aosta con la 1600 skin#16 per provarla offline)

ora quando entro online (es abarth@Newbury) dopo aver quasi caricato tutto, mi dice ERROR skin IS LONGER THAN 16...(non so' se corrisponde la numero)a quel punto premo ok(non posso fare altro)e mi ritrovo con la domanda di salvataggio del replay(l'ultimo che ho fatto con la 1.6 e non con la 500 giustamente che non sono arrivato a vederla ai box)

ho pensato fosse un problema della skin #16 della 1.6 allora ho gi

Link to comment
Share on other sites

io mi configuro l'auto poi vado per salvare il tutto clikko e non succede niente. Ogni volta devo rimpostare tutto(vado di matita e gomma :)) laV1.1 step1 funzionava bene.

E' perchè il Pro non gli da piu il nome in automatico , devi cliccare sulla "strisciolina" bianca e scrivere il nome del setup , poi fai salva e dovrebbe andare ^_^

e guarda proprio ora ho un'altro problema(purtroppo sono entrato ad Aosta con la 1600 skin#16 per provarla offline)

ora quando entro online (es abarth@Newbury) dopo aver quasi caricato tutto, mi dice ERROR skin IS LONGER THAN 16...(non so' se corrisponde la numero)a quel punto premo ok(non posso fare altro)e mi ritrovo con la domanda di salvataggio del replay(l'ultimo che ho fatto con la 1.6 e non con la 500 giustamente che non sono arrivato a vederla ai box)

ho pensato fosse un problema della skin #16 della 1.6 allora ho già provato a cambiarla e fare un giro questa volta a prato(ad Aosta ora ho paura solo ad entrare hehe).

Bene on line sulla 1.6 e' tutto ok. Se provo ad entrare con la 500@es.newbury non mi fà entrare con l'errore ERROR skin IS LONGER THAN 16 e crasha volendomi cmq far salvare l'ultimo replay dipsonibile.

Stavo meglio prima di pranzo col solo "non mi salva il setup"..scusatemi se mi sono un po' dilungato con un nuovo problema spero sia già noto/risolvibile

E' il problema della lunghezza del nome della skin che supera i 16 caratteri (es "rosso facciadaculo" :asd: ). Vai offline con la 500 e scegli una skin base , una con un nome skin corto ( es. carbon ) . Ora puoi tornare online .

Ricordati che con la attuale versione , NON si può andare in multy ad Aosta ... verrà presto fixato ( si spera stasera )

Ciaoooo

Edited by pirci
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.