Jump to content

netKar PRO v1.1 Beta step 2/3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

io ho un big problem....non mi riconosce la licenza.....e quindi non va. Eppure con la beta 1 era tutto ok?? Cosa devo fare??? Premesso che ho copiato le 2 cartelle (driver e licenses dalla beta 1.1 e disinstallato la stessa).

Grassie

uguale !!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    31

  • BoNI

    26

  • pirci

    15

  • oppolo

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

finito il Dwn :dribble::dribble:

Provata la 500, Fantastica, ottimo lavoro, i suoni sono molto realistici, vado a provare meglio, cmq questo

Link to comment
Share on other sites

IMPORTANTE!

Da questa versione e' stato fatto un grosso cambiamento per quanto riguarda la posizione dei file usati da netKar PRO. Da questa beta2 c'e' una differenza fra "file di sistema" e "file utente". I file di sistema stanno nella cartella di installazione.. i "file utente" stanno nella cartella "My Documents/netKar PRO". Per file utente si intende TUTTO quello che viene salvato dal simulatore dopo l'installazione.. quindi:

PILOTI (cartella drivers)

LICENZE (cartella licences)

SETUP (cartella setup/nome macchina)

TELEMETRIA (cartella aim)

LOGS (cartella logs)

FILE DI CONFIGURAZIONE( Cartella cfg)

Il vantaggio di tale mossa e' che questa e' L'ULTIMA volta che sarete costretti a copiarvi le licenze in giro per le installazioni di netKar. La prossima beta3, ad esempio, si andra' a recuperare pilota e licenza da "My Documents/netKar PRO" esattamente come la beta2 senza quindi richiedere cose strane.

Quindi occhio a questo cambio sostanzioso che potrebbe, e sicuramente lo fara', creare piu' di un intoppo.

Link to comment
Share on other sites

Mi sono schiantato dalle risate a leggere i vs post di attesa

Sapevo che ci voleva tempo per la release e ho portato la mia Xsara a fare revisione e bollino blu

Per fortuna... il loro collegamento con la motorizzazione era a singhiozzo e ho dovuto aspettare 2 ore, parlando di motori e kart col ragazzo dell'officina

Torno a casa ed eccolo: IL LINK!!!!

Adesso sto scaricando (lentamente... troppa gente...)

Cmq non vedo l'ora di provare il 500... anzi se avete impressioni.. postatemele dopo... non rovinatemi la sorpresa...

mi spiace per i vari Leroy Merlin, bimbi che vogliono il mare, mogli che assegnano compiti... siamo tutti nella stessa barca... ma in pista.... siamo finalmente liberi...

ci becchiamo a dopo

Buon NetKar a tutti

P.S: sono contento di aver approfittato dello sconto a 19.90

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.