ciccioculo Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 scusate la domanda ovvia... ma chi è che ha i cd vuoti con la custodia dvd?? Vendono anche solo la custodia formato DVD :ciao1:
Zakke86 Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 nn so da voi ma da media world vendono una confezione da 3 custiodie DVD a solo 2 euro.... provate a guardare... cmq se proprio nn volete spendere sti soldi potete comprare un rivista come GMC e prendere la case del DVD che ogni mese allegano :ciao1:
Guest Den599 Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 o anche TGM (per par condicio ) Chissà perchè
Guest Kimi-Ale Posted September 13, 2003 Posted September 13, 2003 heheh il Kasei team pensa sempre a queste cose ... io ad esempio oggi non sapevo cosa fare ....e ho fatto il template per la versione cover dvd di nK ....formato PSD/PSP/UFO però cavolo anche zippato vengono 6 mb ....il mio 56 k non regge ....se avrò voglia manderò in nk zone
Guest IronFly Posted September 13, 2003 Posted September 13, 2003 Si infatti il mio template fa 12 MB!!!!!!!!!!!!!!! Pazzesco!! ehheeheh Cmq KASEI TEAM RULEZ!!!
Guest burn Posted September 13, 2003 Posted September 13, 2003 Beeeeelllaaaa!!!! :ooo: :ooo: Dovete averne di fantasia per pensare queste cose, caspita per me è già difficile scegliere da che parte incominciare a colorare un skin! Bravi, bravi.
Guest FabioGF Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 ma ho solo una domanda da fare... cosa me ne faccio???? io il pacchetto di NK l'ho lasciato sul PC e poi nn lo metterei mai su un CD anche perchè sprovvisto di Autorun Ma chi l'ha detto ? Istruzioni: -Creare un nuovo file e rinominarlo autorun.inf -Digitarci dentro queste due righe: [autorun] open=netKar099namie.exe icon=nk.ico -Salvare -Copiare in un CD i files: netKar099namie.exe autorun.inf appena copiato nk.ico originale oppure la versione modificata di ciccioculo ed ecco pronta la versione autorun di nK 0.99 ----------------------- Personalmente ho usato una custodia per il CD con l'exe e varie, l'altra per le skin! Ora e' tutto piu' ordinato e professionale! :rock: In ogni caso le due cover sono di alto livello qualitativo! Da non perdere.... entrambe le cover! :bye:
Recommended Posts