Guest IronFly Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 HO SUPER APPREZZATO IL LAVORO DI CICCIOCULO!!!!!!!!!!!!!!! :rock: Allora mi sono detto prendo la sua cover e provo a farne una per me!! La posto per sapere se vi aggrada e se Fabio vuole la mando alla Zone. CICCIOCULO grazie per la tua MAGNIFICA PENSATA!!!!!Io non ci sarei arrivato!! P.S.:Si ci sono affezionato all'accoppiata Rosso/scacchi bianconeri...senza nessuna allusione a squadre di calcio. Ciaoooo
Zakke86 Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 Bella la cover Rossa ma ho solo una domanda da fare... cosa me ne faccio???? io il pacchetto di NK l'ho lasciato sul PC e poi nn lo metterei mai su un CD anche perchè sprovvisto di Autorun e di varie cose che lo rendono molto diverso da un originale... cmq grazie ciccioculo e gran bella realizzazione :ciao1:
Guest IronFly Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 Diciamo che ti fai la copia di backup della cartella di nK! Non per portar sfiga ma gli HD prima o poi crepano A me è successo come tanti altri e riscaricare tutto e na palla se hai il 56 k!!! Cmq la cover è aggiornabile alle varie versioni future. ciao e grazie
Guest outrunner Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 Bella la cover Rossa ma ho solo una domanda da fare... cosa me ne faccio???? io il pacchetto di NK l'ho lasciato sul PC e poi nn lo metterei mai su un CD anche perchè sprovvisto di Autorun e di varie cose che lo rendono molto diverso da un originale... cmq grazie ciccioculo e gran bella realizzazione :ciao1: Infedele!!!! La prossima versione avrà l'autorun e l'installer...anzi...rilancio: la potrete scaricare già come ISO da masterizzare come qualunque altro gioco.
Zakke86 Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 BENE GRAZIE mi faresti un gran favore!!!! cmq apparte gli scherzi... nn sono un infedele e cmq nn ho mai scaricato giohi da internet o sharati li ho comprati tutti... cmq a me NK va benissimo pure così :ciao1:
Guest Vange Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 scusate la domanda ovvia... ma chi è che ha i cd vuoti con la custodia dvd??
Guest Den599 Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 BENE GRAZIE mi faresti un gran favore!!!! cmq apparte gli scherzi... nn sono un infedele e cmq nn ho mai scaricato giohi da internet o sharati li ho comprati tutti... cmq a me NK va benissimo pure così :ciao1: Però è anche bello avere Netkar su un CD rescrivibile dentro la sua bella scatola con tanto di copertina...e vederlo insieme a tutti gli altri CD...
Guest IronFly Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 Beh nelle riviste che compri in edicole, quasi tutte ormai offrono l'opzione DVD. Io ho recuperato il case da un di quelle che non mi interessavano +!
Recommended Posts