Guest Remo Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 niente se installo quella maledetta patch WE il gioco non sia avvia mi si ripresenta sempre la schemata del setup video...le ho provate tutte, riesco solo a giocare senza patch ma online naturalmente nisba in quanto non
Davide Milite Molino Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 (edited) niente se installo quella maledetta patch WE il gioco non sia avvia mi si ripresenta sempre la schemata del setup video...le ho provate tutte, riesco solo a giocare senza patch ma online naturalmente nisba in quanto non è v. 1.1 che sistema operativo hai ? ho vista 64 ma ho provato anche a settare la compatibilità con xp service pack 2 ma niente....non so piu' cosa fare..mi sa tanto che dovro' rinunciare al campionato.. ma i simbin non ti hanno detto niente ? cmq dove tu giochi sei loggato da amministratore ? non è che vista non permette le scrittura nei file di registro e quindi ti chiede sempre di configuare il gioco ? ps: leggi gli mp Edited August 15, 2009 by Milite
Davide Milite Molino Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 io e remo abbiamo risolto con il nocd
Guest CiuppiTrulli Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 io e remo abbiamo risolto con il nocd lol!!!!!
Titti_69 Posted August 16, 2009 Author Posted August 16, 2009 (edited) niente se installo quella maledetta patch WE il gioco non sia avvia mi si ripresenta sempre la schemata del setup video...le ho provate tutte, riesco solo a giocare senza patch ma online naturalmente nisba in quanto non è v. 1.1 che sistema operativo hai ? Ho provato per pura curiosità 2 seriali con due mail differenti,naturalmente come immagginavo seriale errato. Secondo me è una trappola per i pirati per lo spam ciuppi trulli milite gianfranco e tutti gli altri grazie del sostegno, cmq con quel seriale ricevuto da computer build ci ho corso per 4-5 settimane prima dei problemi alla lobby e se nn ricordo male lo posso anche dimostrare col mio profilo su pilsbierbude. x la mail mi e arrivata una risp automatica che diceva "siamo in ferie" e mi da un altro indirizzo e-mail... quasi quasi metto il loro indirizzo sul sito per il seriale(skerzo)...booooooo in tanto LFS demo che nn e poi cosi male... ancora grazie della partecipazione al mio prob. un ultima cosa: nn ho visto tracce di spam.. Edited August 16, 2009 by Titti_69
Guest Remo Posted August 16, 2009 Posted August 16, 2009 io e remo abbiamo risolto con il nocd Sarebbe piu' giusto dire che tu mi hai risolto.....e ti ringrazio......
Guest Gandhi Posted August 17, 2009 Posted August 17, 2009 (edited) stavo postando lo stesso problema Connessione al server impossibile<!-- Solito messaggio connessione impossibile Edited August 17, 2009 by Gandhi
Guest LUCALAZZARATO Posted August 17, 2009 Posted August 17, 2009 Comunicazione Simbim tramite mail giunta alla mia casella postale elettronica informa che le lobby di GTR2 saranno ferme a tempo indeterminato " seguir
stef176 Posted August 17, 2009 Posted August 17, 2009 Comunicazione Simbim tramite mail giunta alla mia casella postale elettronica informa che le lobby di GTR2 saranno ferme a tempo indeterminato " seguir
Recommended Posts