Guest CiuppiTrulli Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 (edited) A proposito di lobby, non riesco a giocare online, sempre lo stesso messaggio "versioni gioco non compatibili", naturalmente ho il gioco aggiornato alla 1.1 con nap mod 1.4 è quello evidenziato che ti frega, i server che joini probabilmente (anzi quasi sicuramente) non sono nappati possibile che non c'è un server con la nap?? Comunque ho reinstallato tutto e continua con il solito problema, aggiornando il gioco alla 1.1 parte il set up video lo configuro e me lo richiede all'infinito...bah Ogni server ha le sue configurazioni, sicuramente in tutti c' è la patch 1.1, in alcuni la napp e in altri no, ma ci sono anche dei mod ammessi e altri no. Per quest' ultima opzione, se non hai il mod accettato del server non puoi entrare. Ricordati cmq che se metti la napp devi avere il gioco pulito, installare la patch 1.1 e in seguito la napp 1.4, se inverti i processi potrebbe non funzionare correttamente. In bocca al lupo. Strano cmq il fatto che ti richieda il setup video all' infinito, sei a posto con le directx? hai almeno la 9.0c? le opzioni che scegli nel settaggio sono supportate dalla tua skeda video? PS: Per Milite e Titti, intendevo tutti e due con la buona fede!!! e non serve dimostrare nulla, è che mi dispiace che Titti non possa giocare per colpa di qualche imbe...approposito....prova a riregistrarti nella lobby con un altro nome...sia mai... Edited August 15, 2009 by CiuppiTrulli
Davide Milite Molino Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 A proposito di lobby, non riesco a giocare online, sempre lo stesso messaggio "versioni gioco non compatibili", naturalmente ho il gioco aggiornato alla 1.1 con nap mod 1.4
Guest Remo Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 (edited) Certo il mio sistema supporta anche le directx 10, giocavo a 1920 x 1200 tutto al max ho 2 schede nvidia in sli ero riuscito a farlo partire poi ho reinstallato tutto perche' il nuovo mod non mi funzionava ed eccomi di nuovo con il solito problema Ho avuto un flash, ho reinstallato per l'ennesima volta il gioco e senza patcharlo ho installato la nap, adesso il gioco mi parte alla versione 1.1 con nap mod 1.4 è possibile ma soprattutto è corretto? Edited August 15, 2009 by Remo
Davide Milite Molino Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 Certo il mio sistema supporta anche le directx 10, giocavo a 1920 x 1200 tutto al max ho 2 schede nvidia in sli ero riuscito a farlo partire poi ho reinstallato tutto perche' il nuovo mod non mi funzionava ed eccomi di nuovo con il solito problema Ho avuto un flash, ho reinstallato per l'ennesima volta il gioco e senza patcharlo ho installato la nap, adesso il gioco mi parte alla versione 1.1 con nap mod 1.4
Guest Remo Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 (edited) quando avvio il gioco compare la schermata della nap 1.4 ed in alto a destra riporta v.1.1.0.0, non vorrei che fosse solo la scritta ma che di fatto sia la 1.0 in quanto online non riesco a giocare (versioni non compatibili) Edited August 15, 2009 by Remo
Guest CiuppiTrulli Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 quando avvio il gioco compare la schermata della nap 1.4 ed in alto a destra riporta v.1.1.0.0, non vorrei che fosse solo la scritta ma che di fatto sia la 1.0 in quanto online non riesco a giocare (versioni non compatibili) i passaggi corretti sarebbero: disinstallazione di gtr2, installazione di gtr2, installazione patch 1.1, installazione Napp v4, installazione eventuali mod per entrare nei server interessati. E cmq prova a creare un nuovo profilo ed iscriverti nuovamente in lobby, magari riavvia anche il router, chiss
Guest Remo Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 niente se installo quella maledetta patch WE il gioco non sia avvia mi si ripresenta sempre la schemata del setup video...le ho provate tutte, riesco solo a giocare senza patch ma online naturalmente nisba in quanto non
Davide Milite Molino Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 niente se installo quella maledetta patch WE il gioco non sia avvia mi si ripresenta sempre la schemata del setup video...le ho provate tutte, riesco solo a giocare senza patch ma online naturalmente nisba in quanto non
Gianfranco Pagoto Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 niente se installo quella maledetta patch WE il gioco non sia avvia mi si ripresenta sempre la schemata del setup video...le ho provate tutte, riesco solo a giocare senza patch ma online naturalmente nisba in quanto non
Davide Milite Molino Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 niente se installo quella maledetta patch WE il gioco non sia avvia mi si ripresenta sempre la schemata del setup video...le ho provate tutte, riesco solo a giocare senza patch ma online naturalmente nisba in quanto non
Recommended Posts