Metteteci qualche classifica.... - Page 3 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

un anima pia mi ha mandato un po di classifiche. Adesso non vi rompo piu' :)

Guest Paolo72
Posted
il valore di un pilota dato dal suo Irating. Lasciamo perdere. Ma per farsi un idea di un pilota non che che puoi dargli un "numerino" , quallo ha irating 50,5 e l'altro 41,3 allora e' piu' forte il primo. Oppure quello ha vinto 53 gare su 60 e' meglio dell'altro che ne ha vinte 30 su 80. Non si puo' dare i numerini ai piloti.

Effettivamente hai ragione, come

Guest TieniApero_2
Posted

Spendo solo un'ultima parola, visto che gi

Posted

Te la faccio semplice, ma ci sarebbero pure altri tipi di esempi :

E' piu' forte Prost o Villeneuve ? Per me Gilles , per L'Irating invece Prost.

Se mi dite che L' IRating e' un parametro APPROSSIMATIVO che puo' servire per fare dei raggruppamenti posso anche esser d'accordo, ma per capire chi e' il piu' bravo assolutamente no.

ciao

Guest TieniApero_2
Posted (edited)
Se mi dite che L' IRating e' un parametro APPROSSIMATIVO che puo' servire per fare dei raggruppamenti posso anche esser d'accordo, ma per capire chi e' il piu' bravo assolutamente no.

ciao

E' esattamente cos

Edited by TieniApero_2
Posted
tipo maxd che puo giocarsela con huttu , non vedo perch
Guest GenlyAi
Posted
beh comunque una domanda :

in caso uno inizi ora con iracing , quanti mesi ci metterebbe ad arrivar in PRO , supponendo che ne abbia le capacit

Posted

@Leo: l'iRating non serve a determinare chi

Posted

.....invece da come ho capito su Iracing puoi correre ogni 2 ore possibile? Non va bene per valutare un pilota secondo me. LA GARA E' LA GARA , le altre dovrebbero essere corsette tanto per divertirsi.

il discorso

Guest Triker
Posted

.....invece da come ho capito su Iracing puoi correre ogni 2 ore possibile? Non va bene per valutare un pilota secondo me. LA GARA E' LA GARA , le altre dovrebbero essere corsette tanto per divertirsi.

il discorso