Guest LeoG Posted August 12, 2009 Posted August 12, 2009 un anima pia mi ha mandato un po di classifiche. Adesso non vi rompo piu'
Guest Paolo72 Posted August 12, 2009 Posted August 12, 2009 il valore di un pilota dato dal suo Irating. Lasciamo perdere. Ma per farsi un idea di un pilota non che che puoi dargli un "numerino" , quallo ha irating 50,5 e l'altro 41,3 allora e' piu' forte il primo. Oppure quello ha vinto 53 gare su 60 e' meglio dell'altro che ne ha vinte 30 su 80. Non si puo' dare i numerini ai piloti. Effettivamente hai ragione, come
Guest TieniApero_2 Posted August 12, 2009 Posted August 12, 2009 Spendo solo un'ultima parola, visto che gi
Guest LeoG Posted August 12, 2009 Posted August 12, 2009 Te la faccio semplice, ma ci sarebbero pure altri tipi di esempi : E' piu' forte Prost o Villeneuve ? Per me Gilles , per L'Irating invece Prost. Se mi dite che L' IRating e' un parametro APPROSSIMATIVO che puo' servire per fare dei raggruppamenti posso anche esser d'accordo, ma per capire chi e' il piu' bravo assolutamente no. ciao
Guest TieniApero_2 Posted August 12, 2009 Posted August 12, 2009 (edited) Se mi dite che L' IRating e' un parametro APPROSSIMATIVO che puo' servire per fare dei raggruppamenti posso anche esser d'accordo, ma per capire chi e' il piu' bravo assolutamente no. ciao E' esattamente cos Edited August 12, 2009 by TieniApero_2
hubert_2711 Posted August 12, 2009 Posted August 12, 2009 tipo maxd che puo giocarsela con huttu , non vedo perch
Guest GenlyAi Posted August 12, 2009 Posted August 12, 2009 beh comunque una domanda : in caso uno inizi ora con iracing , quanti mesi ci metterebbe ad arrivar in PRO , supponendo che ne abbia le capacit
Guest Posted August 12, 2009 Posted August 12, 2009 .....invece da come ho capito su Iracing puoi correre ogni 2 ore possibile? Non va bene per valutare un pilota secondo me. LA GARA E' LA GARA , le altre dovrebbero essere corsette tanto per divertirsi. il discorso
Guest Triker Posted August 12, 2009 Posted August 12, 2009 .....invece da come ho capito su Iracing puoi correre ogni 2 ore possibile? Non va bene per valutare un pilota secondo me. LA GARA E' LA GARA , le altre dovrebbero essere corsette tanto per divertirsi. il discorso
Recommended Posts