Master Posted August 18, 2009 Posted August 18, 2009 (edited) Si si, se è per quello lo faceva anche a me con xp, però di solito avevo l'abitudine di non fare mai aggiornamenti al sistema, adesso ho aggiornato tutto su vista... Per quanto riguarda il driver, qualche giorno fa ho dovuto reinstallare il sistema (per altri motivi), e subito dopo ho installato l'ultimo driver 190.38; sorpresa dopo poco che giravo con rfactor mi si blocca tutto ancora! Edited August 18, 2009 by Master
Master Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 Come non detto...anche con il sistema operativo aggiornato il problema persiste. Non so pi
Guest ANM134 Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 (edited) Consiglio: prova ad installare gli ultimi driver, i 190.62. Secondo me sono migliori, anche se nel mio caso non hanno risolto del tutto il problema. Inoltre, se sei sotto Vista, prova a disabilitare Aero prima di lanciare rFactor. A volte, funziona Edited August 28, 2009 by ANM134
Master Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 Consiglio: prova ad installare gli ultimi driver, i 190.62. Secondo me sono migliori, anche se nel mio caso non hanno risolto del tutto il problema. Inoltre, se sei sotto Vista, prova a disabilitare Aero prima di lanciare rFactor. A volte, funziona I driver ho ancora i 190.38, li devo aggiornare. Per quanto riguarda aero l'ho sempre tenuto disattivato... Ho provato anche a settare il n
Recommended Posts