GTR Evolution a settembre allegato a Quattroruote - Page 3 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

preso anche io e oggi pom preno il df gt, cosi completo l'opera :D

Posted

se vuoi giocarlo online installi online , altrimenti la versione offline e non hai steam tra i piedi , ti conviene l online secondo me , con la quale puoi giocare anche da solo , se installi la offline non potrai mai andarci online se non installando anche la versione online , tra l altro la versione online si autoaggiorna tramite steam

Posted

se vuoi giocarlo online installi online , altrimenti la versione offline e non hai steam tra i piedi , ti conviene l online secondo me , con la quale puoi giocare anche da solo , se installi la offline non potrai mai andarci online se non installando anche la versione online , tra l altro la versione online si autoaggiorna tramite steam

Ok,e i mod si installano tranquillamente anche sulla versione online o e' meglio mettere anche quella offline dove poter "pasticciare" un po' con i files che si trovano in rete?

Posted

si i mod si possono installare tranquillamente anche sulla versione online , cambia solo il percorso dove di solito vanno inseriti i file che nella versione online il percorso

Posted (edited)

ho installato tutte e due le versioni.

E quando lo faccio partire mi fa un regalino

Edited by Nessuno
Posted

ho installato tutte e due le versioni.

E quando lo faccio partire mi fa un regalino

Guest shadow28
Posted

io ho istallato entrambe e sulla versione on line ho notato che non ti rende disponibile le cartelle del gioco per inserire mod e tracciati...o qualcuno sa il percorso che devo fare per trovarle nella versione off line

Posted (edited)

io ho istallato entrambe e sulla versione on line ho notato che non ti rende disponibile le cartelle del gioco per inserire mod e tracciati...o qualcuno sa il percorso che devo fare per trovarle nella versione off line

Edited by uru