Guest cosm1 Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 ma e' gia' uscito in edicola ? preso stamattina, 9.00 Euro in tutto con il giornale, ho notato una cosa, non
Guest Uff Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 Mi pare strano: prova a controllare meglio, non avrebbe molto senso altrimenti!
thecure Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 ma e' gia' uscito in edicola ? preso stamattina, 9.00 Euro in tutto con il giornale, ho notato una cosa, non
VinXent Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 (edited) Preso Stamattina , non mi aspettavo di trovarlo , l ho trovato per caso , il codice per l online "ce" e sul retro del libretto che sta dentro la confezione ps. peccato che adesso non mi trova i server steam per l attivazione . . . . qualche anima pia mi dice cosa devo fare o se non dipende da me ?? Edited August 29, 2009 by VinXent
Guest cosm1 Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 Preso Stamattina , non mi aspettavo di trovarlo , l ho trovato per caso , il codice per l online "ce" e sul retro del libretto che sta dentro la confezione ps. peccato che adesso non mi trova i server steam per l attivazione . . . . qualche anima pia mi dice cosa devo fare o se non dipende da me ?? doh...che pirla! Io pensavo che fosse quello in pdf, infatti se andate a vedere nell'ultima pagina dove dice CHIAVE D'ATTIVAZIONE ONLINE
VinXent Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 (edited) Ho risolto i problemi per l attivazioen smanettando con il firewall e con l impostazioni di connessione di steam e posso dire una sola cosa , "CORRETE A PRENDERLO" e davvero bello , online ce gente e ci si diverte , non posso credere sia stato cosi snobbato , questo merita tanto !! Edited August 29, 2009 by VinXent
Guest brando Posted August 30, 2009 Posted August 30, 2009 anche questa versione dvd presa dall'edicola si autoaggiorna? e sopratutto cosa
Recommended Posts