GTR Evolution a settembre allegato a Quattroruote - Page 2 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma e' gia' uscito in edicola ?

• 4 weeks later...
Posted

preso stamattina, 9.00 Euro in tutto con il giornale, ho notato una cosa, non

Posted

Mi pare strano: prova a controllare meglio, non avrebbe molto senso altrimenti!

Posted

preso stamattina, 9.00 Euro in tutto con il giornale, ho notato una cosa, non

Posted (edited)

Preso Stamattina , non mi aspettavo di trovarlo , l ho trovato per caso , il codice per l online "ce" e sul retro del libretto che sta dentro la confezione

ps. peccato che adesso non mi trova i server steam per l attivazione . . . . qualche anima pia mi dice cosa devo fare o se non dipende da me ??

Edited by VinXent
Posted

Preso Stamattina , non mi aspettavo di trovarlo , l ho trovato per caso , il codice per l online "ce" e sul retro del libretto che sta dentro la confezione

ps. peccato che adesso non mi trova i server steam per l attivazione . . . . qualche anima pia mi dice cosa devo fare o se non dipende da me ??

doh...che pirla! Io pensavo che fosse quello in pdf, infatti se andate a vedere nell'ultima pagina dove dice CHIAVE D'ATTIVAZIONE ONLINE

Posted (edited)

Ho risolto i problemi per l attivazioen smanettando con il firewall e con l impostazioni di connessione di steam e posso dire una sola cosa , "CORRETE A PRENDERLO" e davvero bello , online ce gente e ci si diverte , non posso credere sia stato cosi snobbato , questo merita tanto !!

Edited by VinXent
Guest brando
Posted

preso anche io stamattina...c'

Guest brando
Posted

anche questa versione dvd presa dall'edicola si autoaggiorna? e sopratutto cosa