richiesta folle - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ciao a tutti mi rivolgo in particolar modo a chi lavora su netkar, mi chiedevo se fosse possibile implementar la folle, mi spiego meglio con il g25 e il cambio ad H la folle si potrebbe avere quando nessuna marcia
Posted

un piccolo click per un uomo... (continua...)

:asd:

Posted
ho appena finito di implementare la schermata di configurazione per lo shifter nella 1.1 e con il g25 il comportamento e' esattamente quello da te descritto, con il cambio a folle, la macchina va a folle.

:imbarazzato:

ma...e il problema che ho segnalato io? la frizione funziona col cambio ad H nella 1.1?

Posted
ho appena finito di implementare la schermata di configurazione per lo shifter nella 1.1 e con il g25 il comportamento e' esattamente quello da te descritto, con il cambio a folle, la macchina va a folle.

:imbarazzato:

ma...e il problema che ho segnalato io? la frizione funziona col cambio ad H nella 1.1?

sembra tutto ok

Posted (edited)
sembra tutto ok

ottimo grazie, ma wildsurfer, hai riscontrato il mio stesso problema della frizione, con la 1.03?

Edited by oppolo
Posted

anche se non ho un cambio ad H son sempre pi

Posted
sembra tutto ok

ottimo grazie, ma wildsurfer, hai riscontrato il mio stesso problema della frizione, con la 1.03?

non ho detto questo! non ero a casa e non ho provato nulla. L'avevo provato all'inizio con la 1.0.3 e non mi sembrava che ci fossero problemi.

Posted (edited)
anche se non ho un cambio ad H son sempre pi
Edited by oppolo