kunos Posted July 24, 2009 Posted July 24, 2009 Ciao a tutti mi rivolgo in particolar modo a chi lavora su netkar, mi chiedevo se fosse possibile implementar la folle, mi spiego meglio con il g25 e il cambio ad H la folle si potrebbe avere quando nessuna marcia
oppolo Posted July 24, 2009 Posted July 24, 2009 ho appena finito di implementare la schermata di configurazione per lo shifter nella 1.1 e con il g25 il comportamento e' esattamente quello da te descritto, con il cambio a folle, la macchina va a folle. ma...e il problema che ho segnalato io? la frizione funziona col cambio ad H nella 1.1?
kunos Posted July 24, 2009 Posted July 24, 2009 ho appena finito di implementare la schermata di configurazione per lo shifter nella 1.1 e con il g25 il comportamento e' esattamente quello da te descritto, con il cambio a folle, la macchina va a folle. ma...e il problema che ho segnalato io? la frizione funziona col cambio ad H nella 1.1? sembra tutto ok
oppolo Posted July 24, 2009 Posted July 24, 2009 (edited) sembra tutto ok ottimo grazie, ma wildsurfer, hai riscontrato il mio stesso problema della frizione, con la 1.03? Edited July 24, 2009 by oppolo
wildsurfer Posted July 24, 2009 Posted July 24, 2009 sembra tutto ok ottimo grazie, ma wildsurfer, hai riscontrato il mio stesso problema della frizione, con la 1.03? non ho detto questo! non ero a casa e non ho provato nulla. L'avevo provato all'inizio con la 1.0.3 e non mi sembrava che ci fossero problemi.
oppolo Posted July 24, 2009 Posted July 24, 2009 (edited) anche se non ho un cambio ad H son sempre pi Edited July 24, 2009 by oppolo
Recommended Posts