richiesta folle - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti mi rivolgo in particolar modo a chi lavora su netkar, mi chiedevo se fosse possibile implementar la folle, mi spiego meglio con il g25 e il cambio ad H la folle si potrebbe avere quando nessuna marcia

Posted

come hai fatto a mettere il cambio a H? nella 1.03 non ci sono riuscito

Posted (edited)
come hai fatto a mettere il cambio a H? nella 1.03 non ci sono riuscito

EDIT

Edited by Robbiexsstar
Posted (edited)

se non ricordo male bisogna impostare il file actlabs.ini cosi:

non son a casa e quindi non posso controllare. Correggetemi se sbaglio.

[sHIFTER]

ACTIVE=1

GEAR_R=0

GEAR_1=8

GEAR_2=9

GEAR_3=10

GEAR_4=11

GEAR_5=12

GEAR_6=13

JOY=0

EDIT: ho cercato nel forum e ho trovato questo:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...;hl=actlabs.ini

Oppolo sei stato proprio tu a suggerire la soluzione! Dici infatti che non sei riuscito a farlo funzionare con la 1.0.3!

[sHIFTER]

ACTIVE=1

GEAR_R=14

GEAR_1=8

GEAR_2=9

GEAR_3=10

GEAR_4=11

GEAR_5=12

GEAR_6=13

JOY=0

ho visto che il valore di GEAR_R e' diverso...come gia' detto non posso controllare quale sia corretto, ma ricordo di averlo provato una volta e funzionava bene!!!

guardando su altri forum sembra che quest'ultima impostazione sia quella corretta.

Edited by wildsurfer
Posted (edited)
Oppolo sei stato proprio tu a suggerire la soluzione! Dici infatti che non sei riuscito a farlo funzionare con la 1.0.3!

[sHIFTER]

ACTIVE=1

GEAR_R=14

GEAR_1=8

GEAR_2=9

GEAR_3=10

GEAR_4=11

GEAR_5=12

GEAR_6=13

JOY=0

ho provato ora e le marce funzionano ma, col il motore al minimo, marcia inserita e frizione premuta a fondo, il motore si spegne, nell 102 rimaneva giustamente acceso

PS:se a te funziona tutto e non lo hai, ti passo il programmino che cambia il valore ACTIVE in due click, cosi' quando si cambia auto non si deve editare a mano il file

Edited by oppolo
Posted

[sHIFTER]

ACTIVE=1

GEAR_R=14

GEAR_1=8

GEAR_2=9

GEAR_3=10

GEAR_4=11

GEAR_5=12

GEAR_6=13

JOY=0

ho provato ora e le marce funzionano ma, col il motore al minimo, marcia inserita e frizione premuta a fondo, il motore si spegne, nell 102 rimaneva giustamente acceso

PS:se a te funziona tutto e non lo hai, ti passo il programmino che cambia il valore ACTIVE in due click, cosi' quando si cambia auto non si deve editare a mano il file

Tutte le macchine da corsa si spengono, al minimo, se metti la marcia a frizione giu' ... :-)

Posted
Tutte le macchine da corsa si spengono, al minimo, se metti la marcia a frizione giu' ... :-)

eh ma qui si esagera visto che a frizione premuta e gas aperto la macchina parte, poi metti seconda....come se la frizione slittasse, se fossimo in lfs in 200 metri rimani senza disco:)

Posted

eh ma qui si esagera visto che a frizione premuta e gas aperto la macchina parte, poi metti seconda....come se la frizione slittasse, se fossimo in lfs in 200 metri rimani senza disco:)

:biggrin: :biggrin:

Posted

Cio

Posted

a quanto ho capito mi sa che la funzione 'vecchio di 80 anni'