Server Pilsbierbude - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Gandhi
Posted (edited)

fatto x gtr2...adesso se voglio farlo x race07? xk

Edited by Gandhi
Posted

non lo so, prova a postare nell'apposito forum...

Guest Gandhi
Posted

forte,in parole povere installa tutto automaticamente,mod,circuiti.....

Posted

allora per quanto riguarda il fatto di fare quello che fa pilsbierdube qui su drivingitalia, mi

Posted

in ogni caso se voi utenti siete disponibili ( si raggiunge un buon numero) penso sia meglio riservare questo progetto solo a coloro che avranno fatto il corso base simin ( o uno organizzato da noi) con relativa licenza, in modo da evitare gente che non conosce le regole del buonsenso e di comportamento in pista...

Posted

io ci sono , ma spiegatemi passo passo cosa dovrei fare per licenze corsi ecc.. .

Posted

dunque io ho pensato di fare un piccolo corso dove si spiegano le regole di comportamento in pista e le basi del simracing... alla fine di questo corso si far

Guest Gandhi
Posted (edited)

a me oggi non funge il sito du pilsbierbude.de

URLError: <urlopen error [Errno 10060] Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato>

solo a me o..............

Edited by Gandhi
Posted

a me funziona, ma cmq per fare la stessa cosa qui su drivingitalia raccogliete almeno 25 partecipanti che vi apriamo i server e organizziamo tutto... :up: