Server Pilsbierbude - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vedo sempre su gtr2 tanti di questi sever pieni di gente , conosco il sito ed un sito dove si trova di tutto ma come faccio ad entrare sui loro sever ?? non ci riesco mai neanche se ho la pista installata , vorrei accedervi perche sono sempre pieni

Qualcuno di voi li frequenta ??

Cmq il sito e questo http://www.pilsbierbude.de/index.php

Edited by VinXent
Posted

hai scaricato il loro mod ?

sai la password ?

Guest Gandhi
Posted

ankio ho notato,mai riuscito ad entrare,dato ke

Posted

allora devi avere la stessa mod e pista che usano...

Posted

un po come il fors di drivingitalia... ^_^

Posted (edited)

Sarebbe bello se anche noi di Gtr2 drivingitalia avessimo due o 3 server con i nostri mod preferiti scelti per sondaggio e passassimo tempo insieme a girare la sera , avrebbero successo , sai quanta gente ce che non puo prendere parte a campionati per inpegni vari pero la sera gli piacerebbe fare qualche giretto in pista senza avere a che fare con i macellai della pista

edit : Ho appena finito di installare il loro programma . . . . .Sono rimasto decisamente colpito(in positivo) da cio che hanno creato

Edited by VinXent
Posted

l'idea non

Posted

infatti il programma mi sta scaricando un macello di roba , quando avra finito sicuro dovro andare a letto , pero se lo facessimo con solo i nostri mod preferiti la cosa sarebbe davvero molte interessante

Posted

si...