VinXent Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 (edited) Vedo sempre su gtr2 tanti di questi sever pieni di gente , conosco il sito ed un sito dove si trova di tutto ma come faccio ad entrare sui loro sever ?? non ci riesco mai neanche se ho la pista installata , vorrei accedervi perche sono sempre pieni Qualcuno di voi li frequenta ?? Cmq il sito e questo http://www.pilsbierbude.de/index.php Edited July 22, 2009 by VinXent
Davide Milite Molino Posted July 23, 2009 Posted July 23, 2009 hai scaricato il loro mod ? sai la password ?
Guest Gandhi Posted July 23, 2009 Posted July 23, 2009 ankio ho notato,mai riuscito ad entrare,dato ke
Davide Milite Molino Posted July 23, 2009 Posted July 23, 2009 allora devi avere la stessa mod e pista che usano...
dartan Posted July 23, 2009 Posted July 23, 2009 (edited) Qui spiega come fare. http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...amp;hl=bierbude E per GTL, ma la procedura Edited July 23, 2009 by dartan
Davide Milite Molino Posted July 23, 2009 Posted July 23, 2009 un po come il fors di drivingitalia...
VinXent Posted July 23, 2009 Author Posted July 23, 2009 (edited) Sarebbe bello se anche noi di Gtr2 drivingitalia avessimo due o 3 server con i nostri mod preferiti scelti per sondaggio e passassimo tempo insieme a girare la sera , avrebbero successo , sai quanta gente ce che non puo prendere parte a campionati per inpegni vari pero la sera gli piacerebbe fare qualche giretto in pista senza avere a che fare con i macellai della pista edit : Ho appena finito di installare il loro programma . . . . .Sono rimasto decisamente colpito(in positivo) da cio che hanno creato Edited July 23, 2009 by VinXent
VinXent Posted July 23, 2009 Author Posted July 23, 2009 infatti il programma mi sta scaricando un macello di roba , quando avra finito sicuro dovro andare a letto , pero se lo facessimo con solo i nostri mod preferiti la cosa sarebbe davvero molte interessante
Recommended Posts