dartan Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 Ho letto tutto i commenti su questo 3d, e alla fine penso di aver capito qualcosina sul futuro di rFactorCentral. Secondo me il cambio di politica e gestione del portale in questione non
dartan Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 Questo succede gia da tempo... un modders fa un lavoro... lo rende comune... un portale lo prende... lo modifica (quindi tra virgolette lo fa suo)... organizza un champ.... fa pagare l'iscrizzione... e alla fine con quei soldi ci tiene su... il server... da de buoni servizi... e alla fine da dei premi cospiqui ai vincitori...
Guest Lucignolo Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 Ci mancherebbe Uff, non critico il loro lavoro, non vorrei per
Extreme77 Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 (edited) I vostri ragionamenti sia da una parte che dall'altra(pro e contro) fin qui esplicati sono senz'altro validi entrambi. Io non voglio giudicare nessuno e ci mancherebbe, aspetto ovviamente di vedere "cosa bollirà in pentola" prima di schierarmi tra i sostenitori o no di questa nuova gestione. Posso solo dire , opinione personale, che ho un brutto presentimento...........mi auguro almeno che si riporti un po di ordine in questa orda di pseudo modders e pseudo mod vaganti e residenti su rfcentral.com ultimamente. Notte Extreme Edited August 29, 2009 by Extreme77
Recommended Posts