rFactorCentral diventa Simraceway - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactorCentral diventa Simraceway

Recommended Posts

Posted

in effetti i mod dal punto di vista legale, sarebbero illegali, in quanto non c'

Guest LUCALAZZARATO
Posted

:!!:

Il dio denaro colpisce ancora ,non bastava Irancing e tutti quei simulatori che nascono con i migliori auspici della serie " vi faremo vedere cosa mai viste xke noi siamo scienza e non fantascenza" come specchietto per le allodole poi ti stangano con balzelli di qua e di l

Guest cosm1
Posted

sto cercando di istituire una qualche associazione che riunisca tutti i team di modders, l'ideale sarebbe in stile FOTA, dove le regole vengono fatte proprio dai membri, per ora ho il placet di fsone /ipmt, contatter

Posted

Se questo e' l'andazzo previsto per il nuovo portale, per quanto mi riguarda possono andare a stendere! :flame:

Guest borti
Posted

vi dico 1 cosa.....rfactor senza mod e modder

Posted
vi dico 1 cosa.....rfactor senza mod e modder
Posted

un eventuale braccio di ferro tra srw ed i modder

Posted

Solo con rFactor possono succedere queste cose...

Posted
Fanno benissimo i modder che si scannano per tirare fuori prodotti pi
Guest Fabri68
Posted

http://www.virtualr.net/modders-to-boycott-simraceway/

Mi limito a postare qui, se permesso, quali siano le posizioni di tutti coloro i quali ruotano in qualche modo attorno al mondo di rFactor.

Vorrei precisare una cosa: Tutti i mod sono illegali, in quanto usano loghi e nomi con diritti d'autore, ma concessi poich