Rot Teufel Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 in effetti i mod dal punto di vista legale, sarebbero illegali, in quanto non c'
Guest LUCALAZZARATO Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 :!!: Il dio denaro colpisce ancora ,non bastava Irancing e tutti quei simulatori che nascono con i migliori auspici della serie " vi faremo vedere cosa mai viste xke noi siamo scienza e non fantascenza" come specchietto per le allodole poi ti stangano con balzelli di qua e di l
Guest cosm1 Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 sto cercando di istituire una qualche associazione che riunisca tutti i team di modders, l'ideale sarebbe in stile FOTA, dove le regole vengono fatte proprio dai membri, per ora ho il placet di fsone /ipmt, contatter
2slow4u Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Se questo e' l'andazzo previsto per il nuovo portale, per quanto mi riguarda possono andare a stendere!
Guest borti Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 vi dico 1 cosa.....rfactor senza mod e modder
Nessuno Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 Solo con rFactor possono succedere queste cose...
Guest Uff Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 Fanno benissimo i modder che si scannano per tirare fuori prodotti pi
Guest Fabri68 Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 http://www.virtualr.net/modders-to-boycott-simraceway/ Mi limito a postare qui, se permesso, quali siano le posizioni di tutti coloro i quali ruotano in qualche modo attorno al mondo di rFactor. Vorrei precisare una cosa: Tutti i mod sono illegali, in quanto usano loghi e nomi con diritti d'autore, ma concessi poich
Recommended Posts