Davide Milite Molino Posted June 30, 2009 Posted June 30, 2009 dunque io ho due pedali con la frizione automatica; al semaforo a folle spingo fino a met
Guest KIMI25 Posted June 30, 2009 Posted June 30, 2009 (edited) Io non ho 3 pedali, in parteza faccio lo stesso procedimento di Milite, metto la folle, parzializzo e al momento del semaforo verde metto la prima e tengo gi Edited June 30, 2009 by KIMI25
Guest lukeGT Posted June 30, 2009 Posted June 30, 2009 io non ho il pedale della frizione e ho assegnato un tasto del volante allo scopo; se ho capito bene allora (seguendo il metodo di ayrton): schiaccio il tasto della frizione e metto la prima e poi in partenza rilascio il tasto (cercando di non far slittare le ruote) Grazie ps: ma poi come si fa a passare da manuale ad automatica la frizione in gara?
Guest ayrton4_94 Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 ps: ma poi come si fa a passare da manuale ad automatica la frizione in gara? Usi il tasto F9, oppure se hai il G25 puoi fare in modo(tramite profiler) che un tasto del volante "simuli" la pressione del tasto F9
Braciola Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Cmq se volete limare ancora un po' i vostri tempi vi suggerisco di lasciarla disattivata la frizione automatica... :fischia: :fischia: :fischia:
Davide Milite Molino Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 vero ? adesso provo... cmq per la partenza ho fatto alcuni test e preferisco come la faccio sempre... modulare a folle e poi mettere la prima e scattare...
Guest lukeGT Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Cmq se volete limare ancora un po' i vostri tempi vi suggerisco di lasciarla disattivata la frizione automatica... :fischia: :fischia: :fischia: si ma
Recommended Posts