Saturnino Pitale Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 ... La mia intenzione cmq era quella di acquistare un display 7" lcd...costa una cinquantina di euro nuovo, e la cosa si prospetta interessante... Io usavo un monitor da 7" VGA per pc non una televisioncina e non credo che te la cavi con una cinquantina :rolleyes: Ciao!
Saturnino Pitale Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 (edited) presumo quindi che tutto sia cos Edited July 3, 2009 by Saturnino Pitale
stef176 Posted July 4, 2009 Author Posted July 4, 2009 come IP ho lasciato di default 127.000.000.001 e quando do connetti mi dice "password wrong" non riesco a capire perche'??
Black Box Posted July 6, 2009 Posted July 6, 2009 (edited) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...E:B:WNA:IT:1123 questo potrebbe andare bene credo....no?!?!?!? ...tutti in ferie Vab Edited July 8, 2009 by Minter
stef176 Posted July 9, 2009 Author Posted July 9, 2009 Per visualizzare tutti i dati penso manchino dei plugin, ma anche da mod a mod cambiano le cose visualizzate (come ad esempio in rfactor con certe macchine mi dice anche schift lampeggiante), :yup: per visualizzare sul secondo schermo a me
Black Box Posted July 9, 2009 Posted July 9, 2009 Per visualizzare tutti i dati penso manchino dei plugin, ma anche da mod a mod cambiano le cose visualizzate (come ad esempio in rfactor con certe macchine mi dice anche schift lampeggiante), :yup: per visualizzare sul secondo schermo a me
Recommended Posts