Secondo schermo - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

presumo quindi che tutto sia cos

Posted
... La mia intenzione cmq era quella di acquistare un display 7" lcd...costa una cinquantina di euro nuovo, e la cosa si prospetta interessante...

Io usavo un monitor da 7" VGA per pc non una televisioncina :biggrin: e non credo che te la cavi con una cinquantina :rolleyes:

Ciao!

Posted (edited)
presumo quindi che tutto sia cos
Edited by Saturnino Pitale
Posted

come IP ho lasciato di default 127.000.000.001 e quando do connetti mi dice "password wrong" non riesco a capire perche'??

Posted

PROBLEMISSIMI con simtools

Cio

Posted
:doubt: Per visualizzare tutti i dati penso manchino dei plugin, ma anche da mod a mod cambiano le cose visualizzate (come ad esempio in rfactor con certe macchine mi dice anche schift lampeggiante), :yup: per visualizzare sul secondo schermo a me
Posted
:doubt: Per visualizzare tutti i dati penso manchino dei plugin, ma anche da mod a mod cambiano le cose visualizzate (come ad esempio in rfactor con certe macchine mi dice anche schift lampeggiante), :yup: per visualizzare sul secondo schermo a me
Posted

se c'

Posted (edited)
se c'
Edited by Minter