stef176 Posted June 29, 2009 Posted June 29, 2009 Volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi a visualizzare i dati tipo motec o altri in un secondo schermo attaccato alla seconda uscita della scheda video!! pc: intel 8600, 4 Gb ram, s.v. 4870 x 2 2Gb, 1
Black Box Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 Ciao mi aggiungo alla discussione, ma non per aiutare (mi dispiace) ma solo perch
stef176 Posted July 3, 2009 Author Posted July 3, 2009 Allora partiamo dal presupposto che io di euro ne ho spesi 0 visto che un monitor lcd vecchio riesci a reperirlo e se non
Black Box Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 Allora partiamo dal presupposto che io di euro ne ho spesi 0 visto che un monitor lcd vecchio riesci a reperirlo e se non
Saturnino Pitale Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 A meno che uno non possiede una scheda video "scamuffa" gira (Sim-Tools) tranquillamente con una scheda, senza bisogno di Sli o Crossfire, l'importante
stef176 Posted July 3, 2009 Author Posted July 3, 2009 Sono rinco oggi, guarda qui ma dove se non ti d
stef176 Posted July 3, 2009 Author Posted July 3, 2009 Ciao pitale , finalmente uno che lo ha gia usato!!! nel setup del simview come indirizzo ip e le due porte cosa hai messo?? nel sim adapter come output plugin cosa hai messo e come?? Aiutami per favore, devo copiare qualcosa nel gioco di simulazione?? grazie
Saturnino Pitale Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 Ciao pitale , finalmente uno che lo ha gia usato!!! nel setup del simview come indirizzo ip e le due porte cosa hai messo?? nel sim adapter come output plugin cosa hai messo e come?? Aiutami per favore, devo copiare qualcosa nel gioco di simulazione?? grazie Apro il SimAdapter alla voce Network trovo "Server Port", ho sempre lasciato il valore di default 9090. Poi vado in "Input Plugins" clicco p.e. rFactor vado su "Configure" e gli indico il percorso per trovare la cartella, il mio
Recommended Posts