trivial105 Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 un'altra cosa molto utile , e forse piu semplice da fare, è fare dei pacchetti per le skin di ogni macchina, perchè se mi voglio scaricare tutte le skin della fren mi rompo di farla una per una, prendo tutto il malloppone e faccio prima, no? ((((((((((((forse gia esiste?)))))))))))))))))
Guest Zuck Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 Anch'io mi sono posto il problema diverso tempo fa e l'unica idea che mi è venuta in mente era proprio questo (anche se magari ogni 2-3 mesi). L'altra soluzione sarebbe una "censura" sulla nkZone (anzi, una "selezione") del materiale in arrivo...Tuttavia è una soluzione drastica e personalmente non vorrei essere nei panni dello staffa di nKZone. Una cosa tuttavia è vera, di tutto il materiale pubblicato sulla nkZone sarà un 40% quello realmente utilizzato dagli utenti (es. uno scarica una skin ogni 10, ovvero solo quelle migliori) perciò è un bel dilemma...
Guest Ayrton2000 Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 mi garba l'idea di un'UPDATE grafico!
Recommended Posts