Guest Massi Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 Vista la frequenza di aggiornamenti che escono per NK, stavo pensando: Perchè ogni tot (tipo, una volta al mese) lo staff della nkzone non rilascia una versione di netkar (ovviamente sarebbe sempre la 099 ) ma con dentro gli aggiornamenti valutati e "promossi" dallo staff? L'idea mi è venuta perchè capita che escano magari + aggiornamenti per la stessa cosa (un piccolo esempio, il volante della mini) e in questo modo lo staff della nkzone potrebbe inserire tutte le cose DAVVERO ben fatte (tipo: la skin selenia della MG, i vari templates aggiornati, magari i sound nuovi se sono davvero migliori, le skin dei team, gli aggiornamenti delle textures dei tracciati, ecc ecc) lasciando fuori le cose non essenziali tipo tutte le skin "curiose" o personali, e gli addons "doppioni" Oltre, ovviamente, alla comodità per tutti noi altri Se ho detto fregnacce, scusate EDIT: Ovviamente il "lo staff della nkone" non è per far pesare del lavoro extra su chi fa già tanto, ma solo per mantenere un minimo di ufficialità.....
Guest FabioGF Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 ...Se ho detto fregnacce, scusate... Non è una cattiva idea... anzi! Il problema sta nelle dimensioni che va ad assumere il pack! Cmq grazie per il suggerimento
Guest Ecio Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 beh pensando ai nuovi utenti, avere x es. anche un package con dentro anche lime e doni non sarebbe male, anche se secondo me bisogna cque tenere anche il pack base (io col mio 56k ho gia' fatto fatica a scaricarmi i 30mb della 099, se fate release da 140mb a qualcuno potrebbe passare la voglia di scaricarla )
Guest Massi Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 Il problema sta nelle dimensioni che va ad assumere il pack! LA cosa "bella" è che appunto, anche se raggiunge dimensioni grosse gli utenti non sono tenuti a scaricarlo sennò non giocano (e in questo senso avevate fatto le 2 rel della 0.99). Però tutti quelli con adsl credo sarebbero contenti di scaricarsi un bel malloppone con già dentro tutto no? E poi almeno sappiamo di usare cose approvate da voi
Guest FIREBLADE_RR Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 beh venissero rilasciate 4 versioni (super light,light,midle,full)sarebbe l'ideale x tutti i tipi di connessione
Guest Massi Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 beh venissero rilasciate 4 versioni (super light,light,midle,full)sarebbe l'ideale x tutti i tipi di connessione Scusa eh, non si sta parlando di versioni di netkar. Cioè, se avete un 56k è ovvio che vi convenga scaricarvi la versione minima e poi solo quello che vi interessa (che so, magari non vi interessa limerock ma solo donington lunga e scaricate solo quella) Quello a cui pensavo io era un pacchetto grosso quanto basta con dentro tutti gli addons verificati dagli admin della nkzone (per intenderci, quelli he verrebbero inclusi in una futura 1.0) Capit?
Guest Bh3o81 Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 sarebbe una buona idea...ma visto che è venuta in mente a Massi....allora fa schifo!!! MAUHAHAHAH come sono crudele ...lol Massi...lo sai che alla fine te vogghiu bbene
Guest daf Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 Secondo me è un'ottima idea. Decisamente... :rolleyes:
Guest Massi Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 sarebbe una buona idea...ma visto che è venuta in mente a Massi....allora fa schifo!!! MAUHAHAHAH come sono crudele #@[]!|£$%£$@#@[£$%&/£" !!!!!!!!!! ...lol Massi...lo sai che alla fine te vogghiu bbene mmm... mi pare il caso di ricordare che il mi oangolo di cielo è un triangolo di pelo, quindi fatti + in là PS: Per tutti quelli che mi vogliono bene, l'unico modo per dimostrarmelo è mandarmi i vostri assetti per la F3000 o anche le altre sono come Rifo (passeggiatrice ) prendo tutto Io guido, voi datemi gli assetti
Recommended Posts