Stavo pensando.. - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Stavo pensando..

Recommended Posts

Posted

Vista la frequenza di aggiornamenti che escono per NK, stavo pensando:

Perchè ogni tot (tipo, una volta al mese) lo staff della nkzone non rilascia una versione di netkar (ovviamente sarebbe sempre la 099 :D) ma con dentro gli aggiornamenti valutati e "promossi" dallo staff?

L'idea mi è venuta perchè capita che escano magari + aggiornamenti per la stessa cosa (un piccolo esempio, il volante della mini) e in questo modo lo staff della nkzone potrebbe inserire tutte le cose DAVVERO ben fatte (tipo: la skin selenia della MG, i vari templates aggiornati, magari i sound nuovi se sono davvero migliori, le skin dei team, gli aggiornamenti delle textures dei tracciati, ecc ecc) lasciando fuori le cose non essenziali tipo tutte le skin "curiose" o personali, e gli addons "doppioni"

Oltre, ovviamente, alla comodità per tutti noi altri :D

Se ho detto fregnacce, scusate :D

EDIT: Ovviamente il "lo staff della nkone" non è per far pesare del lavoro extra su chi fa già tanto, ma solo per mantenere un minimo di ufficialità.....

Posted
...Se ho detto fregnacce, scusate...

Non è una cattiva idea... anzi! ;)

Il problema sta nelle dimensioni che va ad assumere il pack! :o

Cmq grazie per il suggerimento :)

Posted

beh pensando ai nuovi utenti, avere x es. anche un package con dentro anche lime e doni non sarebbe male, anche se secondo me bisogna cque tenere anche il pack base (io col mio 56k ho gia' fatto fatica a scaricarmi i 30mb della 099, se fate release da 140mb a qualcuno potrebbe passare la voglia di scaricarla :D)

Posted
Il problema sta nelle dimensioni che va ad assumere il pack!  :o

LA cosa "bella" è che appunto, anche se raggiunge dimensioni grosse gli utenti non sono tenuti a scaricarlo sennò non giocano (e in questo senso avevate fatto le 2 rel della 0.99).

Però tutti quelli con adsl credo sarebbero contenti di scaricarsi un bel malloppone con già dentro tutto no?

E poi almeno sappiamo di usare cose approvate da voi :D

Guest FIREBLADE_RR
Posted

beh venissero rilasciate 4 versioni (super light,light,midle,full)sarebbe l'ideale x tutti i tipi di connessione

Posted
beh venissero rilasciate 4 versioni (super light,light,midle,full)sarebbe l'ideale x tutti i tipi di connessione

Scusa eh, non si sta parlando di versioni di netkar.

Cioè, se avete un 56k è ovvio che vi convenga scaricarvi la versione minima e poi solo quello che vi interessa (che so, magari non vi interessa limerock ma solo donington lunga e scaricate solo quella)

Quello a cui pensavo io era un pacchetto grosso quanto basta con dentro tutti gli addons verificati dagli admin della nkzone (per intenderci, quelli he verrebbero inclusi in una futura 1.0)

Capit? :D

Posted

sarebbe una buona idea...ma visto che è venuta in mente a Massi....allora fa schifo!!! MAUHAHAHAH come sono crudele :)

...lol Massi...lo sai che alla fine te vogghiu bbene :)

Posted
Secondo me è un'ottima idea. ^_^

Decisamente... :rolleyes:

Posted
sarebbe una buona idea...ma visto che è venuta in mente a Massi....allora fa schifo!!! MAUHAHAHAH come sono crudele :)

#@[]!|£$%£$@#@[£$%&/£" !!!!!!!!!!

:D

...lol Massi...lo sai che alla fine te vogghiu bbene :)

mmm... mi pare il caso di ricordare che il mi oangolo di cielo è un triangolo di pelo, quindi fatti + in là :D

PS: Per tutti quelli che mi vogliono bene, l'unico modo per dimostrarmelo è mandarmi i vostri assetti per la F3000 o anche le altre sono come Rifo (passeggiatrice :P) prendo tutto :D

Io guido, voi datemi gli assetti :D