Guest Animanera Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 Una curiosità, che differenza c' è tra regclean, regcleaner, regmaid 6 reg maid .net ? Madonna mia, benedetta ignoranza... Giuro che mi compero al più presto la bibbia di windows... Promesso... Ciao.
Guest ziojean Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 Una curiosità, che differenza c' è tra regclean, regcleaner, regmaid 6 reg maid .net ? regclean, regcleaner: usa quello Microsoft regmaid 6 reg maid .net : boh, guarda le istru, forse dipendentemente dal sistema operativo devi usare uno piuttosto che l'altro, ma non ho idee precise differenza c' è: a livello tecnico non ho idea. So solo che se usati insieme sistemano meglio le cose. parti con uno, correggi gli errori, lancia l'altro, correggi gli errori, riparti col primo, poi col secondo... ...e così via fino a che tutti e due non rilevano più errori di più nun zo, sorry
Guest Animanera Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 ...ok zio :rolleyes: Proverò a frullare un po' w2k e vedere cosa esce Domani mattina vi aggiorno P.s. Si vede il mio avatar ? Grazias. Bye.
Guest Animanera Posted May 23, 2003 Posted May 23, 2003 Eccoci per gli aggiornamenti: Win 2000 si rifiuta in ogni modo di farmi sostituire le librerie visual C++. Persino dalla console di comando in modalità provvisoria. Allora ho provato a reinstallarlo, senza formattare, ma caso unico, mi ha fatto un mezzo disastro a livello dei programmi. Morale: sono riuscito a far funzionare il plotter, ma mi aspetta un lungo fine settimana di ripristino. Qualcuno ha un consiglio da darmi riguardo ai programmi di backup totale (sistema + files vari ?). Io ho easy cd 5, che ne integra uno, ma non l' ho mai provato. Grazie ancora a tutti, almeno sono riuscito a consegnare il materiale. P.s. Il mio avatar da hd non lo carica e mi da errore ed in più vedo solo i primi dodici smiles, gli altri mi appaiono con la crocetta rossa.
Recommended Posts