Guest Animanera Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 Ciao, scusate, ma ho un problema urgente da risolvere. La mia eterna gratitudine a chi mi aiuta. :rolleyes: Dunque, ieri sera stavo lavorando (giuro, accade anche questo) con il pc, quando hanno tolto la corrente. Ridatala, l' ho riavviato e funziona tutto (programmi di grafica etc etc) ma quando apro il programma del plotter da taglio mi va in errore dicendomi: Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error Program C:\programmi\flexicut 6.6\proram\app2.exe abnormal program termination Ho provato a reinstallare il programma di taglio, ma niente. Come S.O. ho win 2000 con il sp2. Cosa devo fare ? Grazie mille. P.s. Naturalmente il tutto è successo quando devo consegnare una valanga di lavoro. Ciao.
Guest VALEX Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 ...Sei sicuro che il prog. che hai istallato sia originale?...e non una copia da istallazione? Non per scoraggiarti ma il 2000 ha degli errori di sitema che alle volte non possono esere "rimossi", causati da dei problemi sw di compatibilita'. Purtroppo non posso dirti altro io sono alcuni messi che non posso stampare a causa di un errore di sistema alle risorse di stampa! (stampo dal 98) Ciao Luca
Guest Animanera Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 Ciao Valerio, il programma è originalissimo. E' compreso nel plotter con tanto di chiave hardware. Ho il sospetto di dover reinstallare le librerie runtime, ma non so dove pescarle. Grazie mille. Ciao.
Guest ziojean Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 Quelle le trovi su microsoft di sicuro. magari non è così banale trovarle, ma credo che ci siano
Guest Animanera Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 Quelle le trovi su microsoft di sicuro. magari non è così banale trovarle, ma credo che ci siano ...ho girato mezza mattina per trovare il sp3 in versione integrale Adesso mi mettero all' opera per le librerie runtime C++ Grazie ancora. Ciao.
Guest Animanera Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 Grazie Valerio, sei un mito Ho appena provato ad installare il sp3 (prima avevo il 2), poi ho disinstallato le directx e le ho aggiornate alle 9.0a (prima avevo le 9). Ma niente. Dopo provo con le run time (penso siano le 6sp3 che devo usare, giusto ?). Al limite, formatto (BLEAK). Grazie a tutti e scusate se rompo, ma purtroppo si tratta di un problema grave, oltretutto successo (la famosa legge di Murphy) proprio quando devo consegnare del materiale. Ciao.
Guest ziojean Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 Hai provato a disinstallare, prima di reinstallare? Oppure hai provato a disinstallare, far girare una di quelle utility microsoft che puliscono i registri (RegMaid, RegClean ) e poi reinstallare?
Guest Animanera Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 Si, ho disintallato, ma non ho fatto la pulizia del registro con regcleaner. Questa sera provo anche quello. Purtroppo ho il laboratorio in un altro stabile e adesso sono confinato in negozio (ogni volta chiedo, scarico, vado, provo, bestemmio, torno, cheido, scarico.... :rolleyes: ). Cmq mi sto già preparando mentalmente al format C: Thanks. P.s. Mitico Jean, io l' ho visto dal vivo fare la seconda di lesmo (quella vera !) uscendo ai 280 con la ferrari leggermente di traverso sul cordolo. Poi, su GP De Adamich lo ha fatto rivedere dal camera car, elogiandolo per il controllo.
Guest ziojean Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 http://download.com.com/3000-2094-881470.html?tag=list http://support.microsoft.com/default.aspx?...&NoWebContent=1 Ocio a ravanare con i registri che l'è periculus In @#@ alla balena PS Eh sì, Jean è Jean nel bene e nel male.
Recommended Posts